|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Faenza
|
[RA + FO + sped] Monitor LCD 15" usato a basso prezzo anche rovinato
Cerco MONITOR 15" LCD di qualunque marca usato anche rovinato a basso prezzo da usare saltuariamente per il controllo di un server.
Con rovinato intendo dire che mi va benissimo se: - presenta problemi all'involucro o per esempio al piedistallo, ma la corretta visualizzazione non è compromessa; - i colori si vedono male ma ciò non compromette la lettura di testo su di esso; - presenta righe o pixel bruciati (anche più file) tali da non compromettere in modo eccessivo la visualizzazione; - altri tipi errori di visualizzazione che però non sono eccessivamente problematici per la lettura di testo; Non sono interessato a: - monitor che non si accendono; - monitor che si accendono ma non fanno vedere nulla; - monitor che presentano zone oscurate superiori a un 10-15% dello schermo; - monitor da utilizzare per pezzi di ricambio di vario tipo; - scambi di nessun tipo Per intenderci meglio sono graditissime foto della visualizzazione. Richiesta massima serietà. No perditempo. Per informazioni non esitate a contattarmi. La consegna può avvenire di persona nelle zone di Imola, Ravenna, Forlì, Cesena e Faenza. Eventualmente anche Rimini. In ogni altro caso sono disposto a pagare la spedizione in modo anticipato purché i prezzi praticati siano consoni. Non sparate prezzi troppo alti! ![]()
Homo Sapiens A Chi?! ----------------------------------- Asus A8N-SLI Deluxe + AMD Athlon64 X2 4600+ + nVidia GeForce8500GT Pci-E + 1Gb DDR + WD SATA 250Gb ----------------------------------- Find me on http://kevin83.altervista.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
ciao...
interessa... Samsung SyncMaster 510N 15'' LCD. quanto offriresti nel caso... Ciao ha 1 anno di vita...
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
guarda, non sentirti offeso...ma il mio budget attualmente si aggira introno ai 40 euro non di più! se ti può andare bene si può fare
Homo Sapiens A Chi?! ----------------------------------- Asus A8N-SLI Deluxe + AMD Athlon64 X2 4600+ + nVidia GeForce8500GT Pci-E + 1Gb DDR + WD SATA 250Gb ----------------------------------- Find me on http://kevin83.altervista.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
costa 170 nuovo...ha 1 anno di vita...
nn ci siamo... ![]()
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
immaginavo, per questo t ho detto di non sentirti offeso!!
![]() ![]() Grazie comunque!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.