|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/19895.html
Disponibili le caratteristiche tecniche dettagliate della nuova GPU ATI per i notebook top di gamma per videogiocatori esigenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Che senso ha una scheda del genere ora? E' DX9... :LOL:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io aspetterò la 8800 o la 8600 Go per cambiare il mio bel Dell 9300 con 6800 Go.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
A parte essere DX9, che vabbeh. Ma queste schede sono difficilissime da trovare sui portatili. Spesso non le mettono nemmeno su quelli da 2500 euro.
A questo punto potrebbero quasi smettere di farle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
non vedo che senso abbia su un portatile un chip che da solo consuma 200 watt...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il fatto è che... se uno vuole un portatile con una buona scheda, ma non è un giocatore non spende tutti quei soldi per avere dentro una 1900 e si accontenta di meno.
Uno che è giocatore e vuole un portatile top adesso mica si compra una 1900 a 5 giorni dall'uscita di vista ma probabilmente aspetta un po', visto che i chip dei portatili non si possono nemmeno sostituire. Boh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() Scommettiamo??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
vista uscirà con le DX9 con ongi probabilità.
I giochi DX10 sono distanti ancora parecchi mesi e per allora si rischia davvero che una G80 castrata non basti più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma perchè vi comprate i portatili per giocare? non li potete modificare e tra un anno sono già vecchi. mah io per il gioco solo ed esclusivamente Desktop (a parte per pacman, ovvio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
in vista ci sono già le DX10...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Sarà... Ma io per giocare preferisco ancora il buon vecchio desktop.
Il portatile lo concepisco come macchina essenzialmente da lavoro, e come tale, senza orpelli inutili. Le caratteristiche devono essere innanzitutto autonomia e mobilità, una buonissima ergonomia (quindi deve essere una macchina molto molto sottile), che non rinunci ad un'unità ottica. Disco fisso veloce (ormai i consumi tra un 4200 e un 7200 son quasi alla pari). La cpu se è dual o quad e non consuma uno sproposito non fa differenza, e poi un grande quantitativo di ram. Della scheda video non mi importa molto. Al massimo deve avere un'ottima scheda audio o almeno prevedere una porta per connettere quelle professionali.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E via con i soliti commenti "non serve ad un tubo ma a chi serve mo esce questo e quell'altro!" non va mai bene niente!
Ditemi in termini percentuali quanti giochi esistono al mondo che sfruttano i dx10 e quanti mettono alla frutta una1900pro! penso meno dell'1% quindi la 88xxx o prossima ati sono quelle che attualmente e forse per tutto il 2007 non sevono a niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
quoto al cubo oxota.
se uno vuole prendersi una 1900 su un portatile può farlo benissimo!Non penso sballerà i prezzi di mille euro. inoltre visto che le batterie muoiono sempre prima del portatile chissenefrega se mi consuma più di una x1300 o di una 7600? io due anni fa ho preso un asus con una 9600/9700 e lo uso ancora con NFSMW mi ci diverto e tanto mi basta......se avessi fatto un discorso come quello di questo 3d non l'avrei mai preso eppure sono soddisfatto senza riserve. lo uso anche per lavoro quindi meglio di così..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.