|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
le brave ragazze
conosco una ragazza italiana che vive in svizzera,parliamo spesso su msn,ieri parlavamo delle ragazze svizzere,mi diceva che molte vanno soprattutto coi neri,elogiando le loro alte performances etc etc,parlavamo che anche in francia,uk la situazione è cosi,la gente non pensa a fidanzarsi ma solo a s....
vedendo che anche qui la situazione sta degenerando,mi chiedo,dove sono finite le brave ragazze ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
una domanda senza risposta purtroppo. Le brave ragazze sembra non ci siano più.
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
abbè vedrai che ridere quando a 30 anni saranno tutte sfondate
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
when you try black, you never come back
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
W le ragazze scoperecce
![]() ne conosco un paio e a certe feste ci si diverte un mondo ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
cominciate a guardare alle "non modelle" e probabilmente scoprirete un mondo di brave ragazze ...
e magari non usperficiali e pur eintelligenti e sensibili no è unaverità assoluta, ma almeno avrete a che fare con persone che nnpensano di cagare in testa al prossimo grasie a un faccino bellino o a un culetto statuario.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 14-01-2007 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mah, a me sembra risaputo che le ragazze vanno con il primo stronzo che incontrano. Almeno qua è così, se sembri un minimo intelligente la ragazza te la sogni (o quasi).
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Voglio vedere poi a prender sempre assi di bastoni, quando poi dovranno sposarsi e avranno il maritino con il birillo dentro che sguazza come una papera in un lago...sai che risate
![]() "Dai amore...entra... ![]() "Ehm...ma sono già entrato ![]() ![]() Stile TAV ![]() ![]() Ma baffanculo loro e quelle che sono come loro.... ![]()
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di @lessandro : 14-01-2007 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se le ragazze fossero "scoperecce" anche da noi, tromberemmo molto di più, e avremmo anche ragazze molto più disinibite! Di conseguenza, meno cessi mostruosi che se la tirano perchè hanno la vagina e possono chiederti quello che vogliono.
Certo, potremmo sognarci tutti i vari "voglio averla avuta solo io..."
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Le brave ragazze sono noiose, non vedo perchè volerne
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
e quella che dopo il primo giorno di fidanzamento si scopa tuo cugino e' molto divertente! ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
e delle disinibite vi lamentate
e delle brave ragazze vi lamentate voi uomini non siete proprio mai contenti
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Ma dove sono tutte ste ragazze che hanno solo voglia di sesso? Minchia non ne conosco neanche una
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Donne:
Le anarchiche: prenditela pure, è di tutti ---> ![]() ![]() Le autoritarie: non te la daro' mai ---> ![]() ![]() Per fortuna che ci sono: Le democratiche: Valuto e casomai te la dò ---> ![]() ![]() Le meritocratiche: Te la dò, ma solo a te (finchè te la meriti) ---> ![]() ![]() Ultima modifica di Kharonte85 : 14-01-2007 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() tante arie, tanti soldi in vestiti e poco cervello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ci sono ci sono... ma sono verameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeente poche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mha discorso un po' insensato, io in Svizzera ci vivo e mi pare una cag.... pazzesca, poi generalizzare su una cosa del genere ancora di piu.
Magari la tua amica conosce un paio di persone del genere e pensa sia la regola (?).. Cmq mi riferisco alla Svizzera italiana (300'000 su 6.5 Milioni ca.), non so se in Svizzera tedesca e francese le ragazze vadano solo con ragazzi di colore superdotati, personalmente ho seri dubbi. P.S. le brave ragazze ci sono, ma non è tanto facile trovarle...appunto perchè sono brave ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.