Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2007, 14:20   #1
ValXP
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ancona
[ANCONA]PSP

Stavo pensando di vendere la mia PSP ad un mio amico però non ho idea del prezzo che potrei chiedergli e volevo sapere se avete qualchè consiglio^^. Spero di aver postato nella sezione giusta.
Oltre alla PSP value pack nera 1.5 sono compresi il film Spider-man 2, i giochi GTA e ridge racer e una memory stick da 1gb.La consol è praticamente nuova usata pochissimo e con un piccolissimo graffio nell'angolo a sinistra visibile solo da vicino(non sò se può incidere molto nel prezzo )
Grazie in anticipo.
Config: CPU AMD FX-8320 - MOB Asrock 970 Extreme 3 - RAM 2 x Kingstone HyperX blu 4 Gb DDR3-1600 - GPU Nvidia GeForce GTX 660 Twin Frozr 2 GB - HDD 2 x WD 500GB Cavier Blue RAID - SSD Samsung 840 Evo 120gb - Monitor Samsung P2470 - CASE Enermax Ostrog GT - Alimentatore LC XFX ProSeries 450W - Dissy Artic Freezer A30 - Keyboard Logitech G15 - Mouse Logitech G5.
ValXP è offline  
Old 11-01-2007, 14:23   #2
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
Quote:
Originariamente inviato da ValXP
Stavo pensando di vendere la mia PSP ad un mio amico però non ho idea del prezzo che potrei chiedergli e volevo sapere se avete qualchè consiglio^^. Spero di aver postato nella sezione giusta.
Oltre alla PSP value pack nera 1.5 sono compresi il film Spider-man 2, i giochi GTA e ridge racer e una memory stick da 1gb.La consol è praticamente nuova usata pochissimo e con un piccolissimo graffio nell'angolo a sinistra visibile solo da vicino(non sò se può incidere molto nel prezzo )
Grazie in anticipo.
180/190 euro se con garanzia e zero pixel bianchi/difettosi
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline  
Old 24-01-2007, 16:49   #3
ValXP
Senior Member

Visto che la vendita della PSP con il mio amico non è andata a buon fine spero di poter trovare qualcuno qui .Le informazioni le trovate nel primo post cambia soltanto che la memory stick non è da 1gb ma è da 512 mb.
Il prezzo è di 140€
Config: CPU AMD FX-8320 - MOB Asrock 970 Extreme 3 - RAM 2 x Kingstone HyperX blu 4 Gb DDR3-1600 - GPU Nvidia GeForce GTX 660 Twin Frozr 2 GB - HDD 2 x WD 500GB Cavier Blue RAID - SSD Samsung 840 Evo 120gb - Monitor Samsung P2470 - CASE Enermax Ostrog GT - Alimentatore LC XFX ProSeries 450W - Dissy Artic Freezer A30 - Keyboard Logitech G15 - Mouse Logitech G5.
ValXP è offline  
Old 24-01-2007, 16:57   #4
mariano1985
Senior Member

L'Avatar di mariano1985

Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
in coda!
C'è garanzia residua?
Grazie

Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo
Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste)
mariano1985 è offline  
Old 24-01-2007, 17:16   #5
ValXP
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mariano1985
in coda!
C'è garanzia residua?
Grazie
La PSP mi sembra che l'ho acquistata intorno al natale del 2005,quanto dura la garanzia?
ValXP è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP