|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
[Torino+spedizione] 2 Athlon da OC / Muletto smembrabile / ecc...
CPU:
-Athlon XP 1700+ ThoroB molti sbloccato @ 2300MHz vcore def. (sale anche di più ma lo tenevo come media center, quindi con ventola al minimo e non volevo che scaldasse troppo) ritirato dalla vendita ![]() -Athlon XP (Sempron) 2800+ core lievemente scheggiato ma funziona perfettamente. Tenuto sempre a def (causa ram), tranne per un 3d mark in cui era stato portato a 2400MHz vcore def. (prossimamente screen) Venduto a 2fst4rc ![]() PS:nello screen risulta erroneamente un AthlonXP 2400+. Garantisco che si tratta di un Sempron 2800+ (verificabile da Bios, Sigla stampata, frequenza e moltiplicatore) In vendita uno solo dei 2 a 40€ -Il sempron è di un mio amico che necessita di una CPU sbloccata e mi ha proposto lo scambio -Volendo, aggiungendo 10€, posso includere un Thermalright SLK700 completamente in rame MOBO: ABIT NF7-S rev.2 + Serillel 45€ Venduta a tonydm ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PC-muletto Completo: Pentium3 450MHz completo di dissy e ventola maggiorati + Mobo Chaintech CT-6ATA2 (a cui ho messo millemila dissipatorini neri perchè una volta non avevo niente da fare ) 25€ 2x128Mb PC 133 + 1x64Mb PC133 23€ ATI rage fury 128 pro 10€ HD western digital 8,5Gb (l'ho formattato per levare il vecchio sistema operativo e non funge più come dovrebbe...probabilmente basta riformattarlo a basso livello ma non ho tempo e voglia di cercare le utility, quindi lo regalo a chi prende tutto) case+ali 10€ regalo lettore dvd e cd forse funzionanti vendo tutto il blocco a 50€ solo HW, senza cd driver e scatole (ho il libretto della e il cd driver della chaintec) Coda: Biostar M7VKA (socketA), audio integrato, AGP, supporta sia pc100 che pc133 (La mobo montava un Athlon 1500+) + 2 moduli da 64Mb l'uno PC100 10€ Venduta a Laba ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ATI Radeon 9500 128Mb: Perfettamente funzionante e fortunella ![]() ![]() stabilissima senza il minimo artefatto a quelle freq, con dissy stock (e pasta skrausa ![]() 35€ Venduta altrove ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- EVENTUALMENTE SCAMBIO CON ALIMENTORE DI MARCA DA MINIMO 550W Regole: -Spese di Spedizione eslcuse (preferisco pacchi assicurati) -Non mi assumo responsabilità per problemi con le spedizioni -Massima serietà -Precedenza consegna a mano -Precedenza a chi acquista blocchi o più pezzi -Precedenza alle persone con cui ho già trattato -In vendita anche presso altri canali (Mi riservo quindi la possibilità di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento) -Commenti e proposte prezzi in PVT
"Se pensi di avere tutto sotto controllo, vuol dire che non stai andando abbastanza forte" [Colin McRae] Ultima modifica di ))Lexandrus(( : 16-02-2007 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Sono interessato a questi: case+ali 10€ + regalo lettore dvd forse funzionante. Vorrei solo se possibile visionare foto del case. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il case preferisco darlo insieme all'HW...non ti serve nient'altro?
i prezzi sono proprio al minimo...vendo solo perchè non ho nemmeno il tempo per montare il 3800 X2 ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
Quote:
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Non mi spiace non mi serve altro, sto solo cercando 2 case atx da spendere poco. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
|
Coda per la Abit.
Cos'e' il Serillel?Nel caso non mi servisse puoi venderla anche senza ad un prezzo inferiore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è un robo (in italiano, adattatore
![]() http://www.abit.com.tw/page/it/multi..._NAME=SERILLEL il prezzo senza serillel lo abbasserei di 2-3€, non avrebbe molto senso
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Se vendi solo la NF7 io potrei prendere il serillel per 2€ consegna a mano. Fammi sapere. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ah ok...
Lascio, contavo di spendere un po' di meno. Un bell' up per la tua vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Anche io mi metto in coda per il seriller a 2€, consegna a mano.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sorry, ma il serillel non lo vendo separatamente
se non lo volete me lo tengo e posso abbassare la NF7 a 43€ ma nessuno vuole il blocco? senza il dissy e il serillel posso fare 90€ spedito in J+3 (CPU+NF7) per meno mi sa che mi tengo tutto....
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ultima modifica di Capitan_J : 22-01-2007 alle 11:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Catania
|
in coda per la nf7-s , ma dammi più info , tipo :
condizioni generali della scheda .. perfettamente funzionante ... eventuale garanzia residua ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
LOOOL!
oggi ho ritrovato il dissy della vecchia 9700 e mi è venuto un raptus. Anzichè studiare ho provato la 9500.... e...... ![]() Funge! Anzi, funge perfettamente! Me l'avevano data come non funzionante e io non avevo mai controllato se lo fosse veramente perchè non avevo voglia e tempo....la tenevo sul davanzale...asd Il bello è che l'altra settimana volevo farne un postachiavi ![]() La cosa più assurda è che è pure fortunella ![]() se qualcuno l'avesse presa a 5€ si sarebbe fatto la vga aggratis ![]() tornando a noi... -Aggiunti blocchi con alimentatore Chieftec -La NF7 e tutto il resto funzionano perfettamente. Li usavo di persona e sono solito testare per bene il funzionamento ![]() (l'unico componente difettoso, se così si può dire, è l'alimentatore, che ha uno dei molex che fa contatto male...ma basta posizionarlo bene ![]() -Tutti i componenti non sono in garanzia ma sono perfetti e perfettamente funzionanti
"Se pensi di avere tutto sotto controllo, vuol dire che non stai andando abbastanza forte" [Colin McRae] Ultima modifica di ))Lexandrus(( : 22-01-2007 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scusami , ma non c' è scritto se la scheda è rev 2.0 ...
non ho capito se sono il primo della coda ... fammi sapere ... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si è la rav 2, mi son dimenticato di dirlo
sei il primo in coda
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Serravalle Scrivia (AL)
|
Coda per la Nf7-s consegna a mano la settimana prossima, sarò a Torino una mattinata [la prendo io per un amico]. Ovviamente se tonydm lascia!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@))Lexandrus((
hai un PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.