|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
LCD per MacMini ed Xbox, budget 500 euro?
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum. Mi chiamo botolo (nickname, ovvio eheh), abito in provincia di Milano ed ho 33 anni. Sono utente Apple da sempre e recentemente ho ricevuto in regalo un bellissimo Mac Mini. Vorrei quindi comperare un bel monitor LCD widescreen da collegare al nuovo arrivato. Mi piacerebbe prendere un monitor che abbia anche ingresso VGA, così potrei collegare sia Mac Mini (via DVI) che la mia Xbox 360. Pensavo di comperare un Apple Cinema Display ma costano troppissimo e ho l'impressione che con prezzi inferiori si possano prendere monitor altrettanto buoni. L'uso che farei del monitor è vario. Con il Mac Mini userei Internet (email, blog, browser) e altre applicazioni (il pacchetto iLife, con iPhoto e magari anche iMovie). Con Xbox 360 giocherei e ogni tanto mi guarderei qualche film in DIVX o DVD. Avevo addocchiato il Samsung 205BW ma sembra che l'ingresso DVI non funzioni con il Mac Mini. Il mio budget è di 500 euro massimo. Se possibile, prenderei anche un monitor da 23 pollici. Cosa mi consigliate come acquisto? Grazie a tutti in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.