|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Problema windows update
Ciao a tutti,
ho un problema con windows update. Da circa un mese non riesco più a scaricare gli aggiornamenti: ciò che mi succede è che quando vado in windows update arrivo alla schermata dove selezionare se fare l'aggiornamento personalizzato o rapido; qualunque sia la scelta su cui clicco passo alla pagina di ricerca degli aggiornamenti, da cui però non mi schiodo più... La barra continua a scorrere, ma non vado mai alla pagina di selezione degli aggiornamenti! Inoltre naturalmente non funaziona più neanche l'aggiornamento automatico. Qualcuno sa indicarmi quale potrebbe essere il problema e la relativa soluzione? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Qui sono proposte varie soluzioni...prova a vedere:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=1041941
P.s.:il software è originale? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
anche a me ieri non riusciva piu a fare gli aggiornamenti mi diceva aggiornamento non riuscito ho fatto il punto di ripristino precedente e ora penso vada
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova anche "dial a fix"
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Il software è originale.
Quello che temo è di aver cancellato qualche chiave di registro in un attacco di pulizia... Ora leggo sul link che mi avete dato e poi vi faccio sapere. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Il danno credo risalga a prima di natale, quando ho dovuto eliminare un dialer; sfortunatemente non posso ripristinare una configurazione antecedente perché non ci sono punti di ripristino...
Prima di fare ulteriori danni, potreste dirmi come usare dial-a-fix per correggere l'errore? Ho fatto un primo tentaivo, ma quello che ho ottenuto è di aver completamente disabilitato Windows Update... Fortunatamente questa volta avevo un punto di ripristino recente! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.