|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: North Maremma
|
[GR-LI+ss] Cerco scheda video agp4x
Cerco urgentemente per un amico una scheda video con queste caratteristiche:
- AGP 4x - almeno 64mb - rigorosamente senza ventola - preferibilmente con dvi rules: - spesa massima sotto i 30 euro spedizione compresa - preferita la consegna a mano (per l'immediatezza e anche visto il prezzo) attendo fiducioso!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Sono consapevole di essere + caro di quanto hai messo come budget ...... ma per 5 €uro hai specifiche di molto superiori .... e DVI.
ATI Radeon 9250 - 256Mb DDR - raffreddamento passivo - uscita vga, uscita dvi, uscita tv-out - 128bit ( non 64bit, quindi superiore ) - supporto hardware DirectX 8.1 e 9.0 - AGP 8x, retro-compatibile AGP 4x - scatola, cd-driver, adattatore uscita tv-out a rca 35,00€uro spese comprese spedita in raccomandata.
Ultima modifica di s5otto : 05-01-2007 alle 07:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
geforce fx5200 uscita dvi con adattore per attaccarci 2 monitor vga, 64mb (forse pure qualche modello a 128 ) 15 euri sped inclusa
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao non so se ti può interessare io ho un ati radeon 9200.
Se ti interessa fammi sapere così ci accordiamo sul prezzo e magari nel week end ti mando delle foto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie ai primi 3 intervenuti intanto!
![]() s5otto: purtroppo ha la ferma intenzione di spendere meno di 30, ma grazie lo stesso ilcalmo: ci potremmo essere, ma diverse fx5200 montano una ventola..hai delle foto? tuky15: fammi un prezzo comprensivo di spedizione
![]() |
#6 | |
|
Quote:
quella che ho io non ha ventola...cerca su google-immagini...la nvidia model p118 |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
babà
svuota i pvt... |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
svuotata...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
ATI AIW 7500 agp 4x 25 euro
piccola ventola ma silenziosissima anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie anto ma è ciò da cui fuggiamo disperatamente!
![]() 99 su 100 prenderò quella di ilcalmo, in caso contrario vi faccio sapere
![]() |
#13 |
Senior Member
|
la fx5200 proposta da ilcalmo purtroppo, a causa del dissipatore da 2.5cm e dello scarso spazio sulla mobo (1.5cm al massimo) non la possiamo acquistare, quindi
sono ancora in cerca della scheda! ![]() sto già valutando le altre proposte che erano arrivate (tuky15 mi fai il prezzo comprensivo di spedizione please?), ma sono anche aperto a nuove soluzioni
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
ne ho una.. dietro cè scritto 64M..
non so che scheda video sia.. potrebbe essere bella come normale.. io ci vedevo film e tutto fino a pochi giorni fa... è tipo questa ma è colorata di giallo ocra.. ![]() la vendo a 15 euro + 5 di ss. fammi sapere nel caso. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
magari potrebbe interessarmi...ma dovrei sapere marca e modello!
non c'è scritto niente sulla scheda che possa farlo capire? puoi attaccarla a un pc ed usare un hardware-recognizer per dirmi cos'è? @tuky15: attendo ancora il tuo prezzo!
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
se mi mandi l'email, ti mando le foto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
ati 9200 128 mb dvi spedita 20 eur oppure Scheda Video ATI 7000 con 64MB DVI AGP8X 15 eur spedita(questa e disponibile da lunedi)
fammi sapere
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri Ultima modifica di nino.nino : 10-01-2007 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
email inviata
grazie nino.nino, sottopongo anche la tua proposta all'acquirente e ti faccio sapere!
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha le stesse dimensioni? Mica ha la ventola vero? attendo risposta..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.