|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
strano problema connessione wireless portatile/netgear
Saluti a tutti voi, ho acquistato un router netgear wireless dg834gt a cui prima di configurarlo per emule il portatile mi si connetteva senza nessun problema; dopo aver assegnato al mio desktop su cui gira emule un indirizzo ip statico (doveroso per una buona configurazione di emule), la connessione wireless del portatile è decaduta, ovvero l'iconcina della connessione mi dice che la mia connettività è limitata o assente anche se nella finestra connessione rete senza fili mi si evidenzia la durata della stessa, la velocità e che la potenza del segnale è eccellente!!! Qualche anima pia saprebbe dirmi dove stà l'errore? Ringrazio anticipatamente quanti vorranno aiutarmi in tal senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Altrimenti è possibile che si generino conflitti di ip. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
certo l'ho disattivato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Comunque adesso che ci penso un avviso di conflitto ip l'ho avuto. Ma sul portatile l'acquisizione ip deve essere automatica o lo devo impostare io?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho risolto il problema, c'è da uscire pazzi co sti' sistemi informatici. In pratica per configurare il mulo ci hanno insegnato che è necessario disattivare il dhcp del router ma se lo facciamo ogni volta che cerchiamo di connetterci via wireless con un portatile questo ha bisogno che il router gli assegni automaticamente un indirizzo ip, cosa che non può avvenire con il dhcp non attivo...!!! E allora cosa fare???...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.