|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
(ROMA no sped) Scheda madre mini atx + cpu e ram
come da titolo vendo
- asus tuwe-m con lan video (32 mega) e audio integrato misure 23x21 mini atx,alimentazione con attacco normale, solo slot pci.socket 370 - ram 2x128 133 mhz - cpu celeron 1100 mhz attualmente viene usata come pc da download, è overcloccata a 1540 mhz, stabile in idle 24 su 24 con ogni sistema operativo (provata con linux core 5, win xp, win 2000 server). aggiungo anche masterizzatore dvd pioneer d110,alimentatore 250w e case un pò vecchio ma integro. è tutto ancora montato e funzionante. Non spedisco in nessun modo e in nessun luogo. No perditempo Abito in zona Roma sud,ritiro presso mia abitazione. prezzo 100 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Mi interessa la scheda, ma a quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
|
coda mast dvd e case
mi potresti fare una foto del case? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per la scheda dimmi tu, valuto offerte, ovviamente decenti,anche se preferisco vendere il blocco.
ovviamente è tutto montato e si vende in perfetto stato, garantendo funzionamento di qualsiasi componente. Per il case non ne vale la pena, non è mini atx, è un normale middle tower... Per qualsiasi cosa rimango a disposizione, preferisco contatti via PM in quanto non leggo spesso il forum. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dai ragazzi, su con questo blocco. Se vi serve posso aggiungere 4 porte usb 2.0 e anche un hard disk da 20 giga funzionante sempre a 100 euro...
toglietemi sta roba,vi prego!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dai ragazzi posso darvi anche altri componenti a prezzi modici per completare il Pc!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
valuto anche permute superiori con conguaglio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
venduto oggi fuori dal forum.
grazie cmq a tutti moderatori potete chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.