|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
quad core
Scondo voi alla fine di giugno i quad core scenderanno di prezzo.C'e tanta differenza tra core duo duo e quad core .Io uso il pc per giocare ma forse tra un annetto lo userò anche per grafica.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
si diminuiranno passando da 851$ a 530$ per il modello Core 2 Quad Q6600 ; a parer mio però le "vere" soluzioni quad core saranno introdotte verso la fine del 2007 ma soprattutto nel 2008 con l'arrivo di nuovi socket.
se non hai fretta attendi il prossimo anno altrimenti fatti ora un buon PC ma senza spendere una esagerazione , un buon dual core (E6400) è più che sufficiente per i tuoi scopi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A giugno dovrei comprare il pc e vorrei un e6600 ma forse sarebbe sprecato perchè nel 2008 i quad core costeranno dimeno.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
comunque tornando al discorso iniziale , il quad core attuale (Kentsfield) è costituito da 2 dual core mentre la seconda generazione sarà con Die Monolitico e cache condivisa dai 4 core , con processo produttivo a 45nm. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
prenditi un normale core 2 duo che ti basta e avanza, al max lo abbini ad una mobo che supporta i quad
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Seguendo la teoria del "aspetto tanto i prezzi scendono" non si comprerebbe mai nulla...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
per giocare il Quad core è sottosfruttato......
gia un dual core....PER ORA è tanto... BYEZZZZZZZZZ
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
|
E' risaputo che per il gioco è la scheda video più del processore a fare la differenza quindi
prendi un dual core (6300/6400) e la differenza utilizzala per una buona vga serie x1900/1950 ati o nvdia serie 8800 (più performante dx10 ma anche più costosa). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.