|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Launcher di programmi all'avvio di Windows
Ciao a tutti,
stavo cercando un programma che permettesse di selezionare le applicazioni da lanciare all'avvio di windows, con la possibilità, eventualmente, di annullare l'avvio di certi programmi. Mi spiego meglio: immaginiamo che configuro dei programmi da far partire all'avvio di win. Qunado windows parte voglio che il programma mi chieda qualcosa tipo :"tra 5 secondi verra' lanciato il Programma1 OK - Annulla" . Questo perche' in avvio automatico ho dei programmi particolarmente pesanti, ed alcune volte non voglio che vengano lanciati in automatico. So che si puo' abilitare/disabilitare l'avvio automatico con msconfig ma mi chiedevo se esiste qualche software che fa quanto cerco. Ho gia' provato alcuni "Startup Launchers" (tra cui Absolute StartUp) ma nessuno ha la funzione che cerco. Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Proverò a farlo io ma senza impegno.Però devi darmi qualche giorno anche perchè devo ovviamente provarlo sul mio pc. Nel frattempo inviami un pvt col tuo indirizzo e-mail e dammi qualche altro dettaglio aggiuntivo(sempre in pvt).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.