|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problema Wi-Fi D-link DWL-2100AP
Ho comprato da poco questo Access Point della d-link perche avrei bisogno di una rete wi-fi che mi copra la casa per connetterci 1 portatile e il Nintendo Wii.
Il setup del router è su internet e per accedervi devo cambiare l'ip del pc. Quello di default del router e 192.168.0.50 così sul pc ho copiato tutto pari pari tranne l'ultima cifra che deve essere compresa tra 0 e 255 ma non deve essere 50 e per esempio ho messo 20 !!! Ho impostato la rete wi-fi, ho messo come protezione WPA-PSK e ip statico. Lasciando invariati i settaggi dell'ip del portatile (cioè quelli prima descritti ) riesco a connettermi alla rete con una ricezione Eccellente ma non riesco ad accedere a internet e servizi su Web. Di che problema si tratta ? Va bene l'ip statico ? Come è possibile risolvere il tutto, sono da 2 giorni incollato al pc !?! P.S. Ho un adsl 6 mbit...Fastweb |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ne hai già aperta una uguale nell'altra sezione (giusta almeno)
continua la che questa verrà chiusa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.