|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]Teamgroup 1Gb DDRII 667 - NUOVE - GARANZIA A VITA
Vendo, causa incompatibilità con la mia scheda madre, modulo singolo di ram Teamgroup DDRII 667 Value.
Nuovo, con garanzia diretta a vita presso il produttore. ![]() • JEDEC Standard 240-pin Dual In-Line Memory Module • 128Mx64 DDR2 Unbuffered DIMM based on 64Mx8 DDR2 SDRAM • Performance: PC2-5300 • DIMM CAS Latency: * 5 • CK Clock Frequency: 333 MHz • CK Clock Cycle: 3 ns • DQ DQ Burst Frequency: 667 MHz • Intended for: 333MHz applications • Inputs and outputs are SSTL-18 compatible • VDD = VDDQ = 1.8Volt ± 0.1 • SDRAM have 4 internal banks for concurrent operation • Differential clock inputs • Data is read or written on both clock edges • Bi-directional data strobe with one clock cycle preamble and one-half clock post-amble • Address and control signals are fully synchronous to positive clock edge • Programmable Operation: - Device CAS Latency: 3, 4, 5 - Burst Type: Sequential or Interleave - Burst Length: 4, 8 - Operation: Burst Read and Write • Auto Refresh (CBR) and Self Refresh Modes • Automatic and controlled precharge commands • Serial Presence Detect • SDRAMs in FBGA Package • RoHs compliance PREZZO € 85.00 --- COMUNICAZIONI DI PREZZI E ALTRO SOLO IN PVT. --- RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: precedenza ad eventuali blocchi :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario Le mie 150+ trattative positive nei forum. ![]()
Ultima modifica di TeknØ : 24-01-2007 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
scambi alla pari con delle ram ddr da 300fsb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up.
le ram (da test di utenti di altri forum) reggono tranquillamente i 400 4-4-4-8 e i 425 4-4-4-8. c'è anche chi le ha spinte oltre (con voltaggi ovviamente opportuni).
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
In coda...
Interessato alle ram,giusto per sapere sono in garanzia,scontrino o fattura, scatola? Mi dai qualche info! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
le ram sono in garanzia c/o noto shop italiano e garantite a vita dal produttore.
mi sono state spedite bulk e pertanto le vendo in tale condizione. ovviamente, in caso di spedizione, sarà mia cura fare un pacchetto a prova di bomba. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.