|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problema netgear 834g
ciao a tutti scrivo questo post perchè nn sono riuscita a trovare la soluzione, volevo sapere se qualcuno di voi mi illumina sul perchè sia se sono collegata via lan con il pc fisso che se sono collegata via wifi con il notebook ogni tanto nn mi carica x pochi secondi le pagine web devo fare refresh 3 o 4 volte e poi ricarica normalmente la linea è sempre presente e mi da questo probema solo con il web sia mozilla che explorer il resto continua a funzionare emule messenger ecc... grazie
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
![]() e oltretutto mal postato sul topic ufficiale di sono MILIONI di questioni identiche a questa una ricerchina si poteva pure fare prima, tral'altro onn cosi' lontana visto che sarà un tot che se ne parla anche di recente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
cè modo e modo di dire le cose non tutti sono geni come te!!! bastava semplicemente dire fai una ricerca nel td ufficiale e trovi al soluzione...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.