|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Informazioni su AtiTool
Ho installato Ati Tool ( ho appena sostituito una 9600 con una x1650pro ) , volevo crearmi un profilo per il controllo della rotazione della ventola di raffreddamento ...in setting c'e' l'opzione " fan controller " dove da una parte c'e' la temperatura e dall'altra la percentuale di rotazione , c'e' qualcuno che ha esperienze di questi settaggi o se posso recuperare delle informazioni
grazie a tutti e scusate il disturbo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ti conviene impostarla su try to keep temperature ecc e poi inserisci un valore, diciamo 60° (in realtà non so qual è il valore ottimale x il funzionamento di quella scheda).
atitool avvierà la ventola solo quando la scheda si avvicinerà a qulla temp
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se devi fare oc ti consiglio vivamente di settarla in modalita 100% in qualsiasi caso della temperatura!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
non mi interessa l'overclock voglio solo settare atitool al meglio per limitare
il rumore della ventola , figuratevi che ho settato 2 profili , uno per il daily use downcloccato core 459 , memorie 490 e quello di default per le applicazioni 3d core 600 , memorie 700 , mi interessa limitare il ronzio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.