|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
[Roma] Vendo Muletto PC completo di Monitor
Salve ragazzi,
Metto in vendita questo PC Completo: MB - ECS KTS5A v.1.1 CPU - Athlon XP 1700 + compreso di Dissipatore con Ventola SV - ATI 9500@pro 128mb by Fluctus RAM - 2 x 256MB DDR PC 2100 HD - 30GB Maxtor slim DRIVE - CD-RW/DVD-Rom Combo LG GCC-4120B DRIVE - FLOPPY 1,44 MONITOR - Lg 14" TASTIERA+MOUSE+CASSE x PC ...Manca solo un bel CASE e siete apposto! I componenti sono tutti funzionanti al 100% (solo la scheda madre soffre di "RESET CMOS" ma solo se si stacca la corrente) ...mi spiego. Praticamente settate il BIOS a vostro piacimento, se spegnete il PC normalmente e non togliete la corrente all'alimentatore ricorda tutte le impostazioni tranquillamente, se spegnete il PC tramite il pulsantino dell'alimentatore o tramite il pulsante di una comune Multipresa o va via la corrente il Bios si resetta e la MB parte con parametri di default.... soluzione....bisogna a mano reimpostare i valori entrando nel BIOS e non staccare la corrente DIRETTA AL pc. ... ![]() A PARTE QUESTO "PICCOLO" PROBLEMA LA SCHEDA E ' PERFETTA ![]() Ottima macchina sia come server o 2° PC di appoggio o come Firewall hardware, gira perfettamente WINXP e tutti i software classici per PC (Office, Multimedia, e altro) volendo anche qualche Gioco recente NON troppo pesante in quanto la scheda Video è molto buona e 512mb di ram DDR girano benone. VENDO SOLO IN BLOCCO €. 120,00 MASSIMA SERIETA' E DISPONIBILITA' POSSO RISPONDERVI SOLO LA MATTINA ORE UFFICIO no WEEK-END |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
coda.
interessatissimo e pronto a concludere. solo che tastiera,mouse,casse e monitor nn mi servono...magari se riesci a farmi 100euro senza questi pezzi è meglio...o cmq un piccolo sconto almeno senza monitor che mi è proprio inutile. cmq sarebbe tutto fattibile a mano anche stasera ti mando un pvt col mio numero di cell x concludere. mandami un sms che ti richiamo io stasera dopo le 20. IMPORTANTE .DOPO LE 18 SARO SENZA PC PERCHE OGGI LO VENDO...PER QUESTO VOGLIO IL TUO.PERCIO NN POTRO COLLEGARMI NE LEGGERE PVT VARI...PER QUESTO O MI CONTATTI PRIMA DELLE 18 VIA PC OPPURE MANDAMI UN SMS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Quote:
Hai provato a cambiare la batteria del BIOS ?
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Coda ma con limata perché il monitor la tastiera le casse ed il mouse proprio non mi servono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.