|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Non posso andare avanti più con Microsoft Update: mi compare l'errore 0x800040005!
Saluti a tutti i partecipanti del forum e Auguri di Buon Anno 2007 a tutti!
![]() Vorrei porvi questo problema personale: quando vado sul sito degli aggiornamenti automatici Microsoft Update, dopo la scelta su Rapido o Personalizzato, mi compare questo messaggio: "[Numero errore: 0x80004005] Impossibile visualizzare la pagina richiesta a causa di un errore. Le risorse seguenti possono essere utili per la risoluzione del problema: Supporto "Self-help online": Domande frequenti Cerca soluzioni Newsgroup di Windows Update Supporto assistito: Supporto assistito in linea Microsoft (gratuito per problemi relativi a Windows Update) " ![]() ![]() Da premettere: 1) Ho Internet Explorer 6 e Windows Media Player 10; 2) Ho ripristinato il sistema di qualche giorno, ma niente; 3) Ho letto su altri forum che questo problema si sta diffondendo (addirittura qualcuno dal 9 Dicembre 2006!), senza soluzioni particolari; 4) non ho fatto cose particolari sul mio computer; 5) Ho Windows Xp SP2 (non lo so se è originale, l'ho comprato usato il computer e l'ho trovato già installato, non ho avuto problemi a scaricare gli aggiornamenti automatici fino a Dicembre 2006 e non ho avuto problemi a scaricare altri programmi). Cosa può essere la causa?? ![]() ![]() ![]() ![]() Vi prego rispondetemi, Grazie!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
il solito e banale google..
http://www.google.com/search?hl=it&r...0x80004005&lr= cmq hai la licenza vero?
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
l'errore è dovuto alla mancanza di autenticazione della licenza.. quindi secondo loro tu hai una copia pirata... quante volte l'hai installata? o meglio su quanti pc? o quanti cambio di hardware hai fatto dalla prima attivazione?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
senza la key sei un pirata.. denuncia chi ti ha venduto il pc. il fatto che prima di dicembre tutto funzionasse, nn vuol dire nulla, solo che da quel giorno la tua "key" pirata è stata presa.. e messa nella black list. ripeto, visto che tu lo hai comprato così, denuncia quel ladro che te lo ha venduto, visto che se nn lo fai, x la legge italiana sei un pirata anche tu. poi ripeto, l'errore come indicato anche da google è quello. se nn lo vuoi risolvere comprandoti una licenza regolare, si chiude il 3d.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
poi, windows permette anche a chi è un pirata di scaricarsi gli aggiornamenti critici tramite l'aggiornamento automatico.. quindi.. attivalo.
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
per "key olografata" intende un'adesivo incollato sullo scatolotto del pc con su scritto windows e il serial number. di solito è dietro. (magari ce l'ha ma non se n'è accorto)
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Boh, adesso è tornato a funzionare Microsoft Update, chi ci capisce qualcosa è bravo!!
Chi può delucidarmi??? ![]() ![]() ![]() P.S.: Ho ripristinato il sistema 2 volte: 1) stamattina alle 12 e non ho risolto il problema, 2) alle 20 e Microsoft Update funziona!!! AIUTATEMI!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Perchè lo hai attivato |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non so neanche come sia ritornato a funzionare Il Microsoft Update!! ![]() Leggi in pvt! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ora io faccio una copia del certificato di proprietà della tua auto e la uso sulla mia... dici che nn mi sequestrano la macchina? o mi lasciano andare? l'originale e quindi il nn essere un ladro e pirata dipende solo ed esclusivamente dal possesso dell'originale (nn copia o nn del solo testo che compone la key) adesivo olografato con sopra la key!!! tutto il resto è PIRATERIA!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Che ne pensi? P.S.: non ce l'ho con te, però voglio un colloquio tranquillo, non sopra le righe. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto che sino ad oggi tu nn avevi problemi vuol dire solo che sino ad oggi la microsoft nn sapeva che il tuo key era piratato.. nn lo aveva messo nella black list... nn che eri in regola... il fatto che io che rubo un auto, nn venga mai preso nn vuol dire che sia in regola... ma solo che la polizia nn mi ha ancora preso....
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Quoto in toto Naso, in tutti i suoi interventi
x fguido non è una questione personale, semplicemente di rispetto delle regole e del fatto che la legge non ammette ignoranza. quindi TU devi sapere che per essre in regola devi avere una licenza, guarda il tread in rilievo per approfondimenti, Se hai problemi di questo genere e non sei in regola con la licenza, non dovresti neanche postare e Psiche è autorizzato a chiudere la discussione. Il fatto che Windows Update ti funzioni adesso non vuol dire nulla, sicuramente il "problema" si ripresenterà. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, se ho sbagliato nell'aprire questa discussione nel forum, faccio ammenda e accetterò qualsiasi conseguenza. ![]() P.S.: sono un vostro collega di forum, e voglio rimanerlo. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il moderatore: faccio parte ancora di questo forum o avrò qualche sanzione disciplinare da scontare? Io voglio continuare a far parte del forum, perchè ho capito di aver sbagliato e chiedo scusa a tutti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() Discussione chiusa |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.