|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
|
[MI] + [Sped.] Netgear WG111T - Chiavetta Wi-Fi 108 Mbps
Vendo chiavetta Wi-Fi 108 Mbps modello Netgear WG111T da poco tornata da RMA, per cui praticamente nuova.
Per ulteriori dettagli, eccovi il link: http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=WG111T Prezzo: 20 € + spese di spedizione REGOLE: 1)Precedenza per la consegna a mano 2)Precedenza per chi accetta il mio prezzo 3)Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario o ricarica postepay anticipati 4)Prodotto in vendita anche in altri forum
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius ![]() Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Coda con riserva.
Che vuol dire quel "praticamente" ? E' tornata dal rma d'accordo, che problema aveva? Te la hanno sostituita con una nuova oppure hanno riparato la tua? La hai testata? funziona correttamente? Hai scatola originale, manuali cd tutta la dotazione originale ? E' ancora in garanzia ? scontrino/fattura? Fammi sapere ho fretta stavo per ordinarla nuova proprio adesso.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
|
Purtroppo è già stata venduta.
Ciao!
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius ![]() Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.