|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
esperienza
salve a tutti....sabato mi è successo questo...vado con mia ragazza un altra coppia e due amici ad un bar a desenzano d/g...beviamo...passiamo un piacevole scorcio di serata e decidiamo di uscire...alchè ci sono degli extracomunitari che si picchiano...e va beh..noi andiamo per i fatti nostri...invece essi ci seguono urlando cosa volete andate via! mentre ci seguono...l'ultimo della fila portava gli occhiali e uno di questi extracomunitari cerca di dare uno schiaffo a questo mio amico e gli fa cadere gli occhiali...il mio amico non vedendoci vuole cercare gli occhiali ma quel schifoso continua a prenderlo a testate allora arriviamo io ed un altro e riusciamo a recuperare gli occhiali e gle li do...mentre mi avvicinavo avevo già le mani calde...ma noto che entrambi gli extracomunitari tengono almeno una mano nel giubbino e armeggiano...indi per cui, essendo noi sprovvisti di armi, lascio perdere...nel mentre uno dei due se la prende con l'altro mio amico a cui avevo fatto notare le mani in tasca e così andiamo via...200 metri dopo ci fermiamo in uno spiazzo per verificare le condizioni di tutti e fare una chiamata alla polizia...sapete la loro risposta?"ragazzi anche se usciamo noi DOVETE RASSEGNARVI..."...nel mentre loro ci raggiungono e si fermano poco dopo occupando la strada allora prendiamo una strada alternativa...
IO DICO...le autorità che dovrebbero garantirmi la sicurezza mi dicono che devo rassegnarmi ad aver paura a girare nel mio paese perchè extracomunitari armati vogliono picchiare?e poi fanno manifestazioni pro comuniste?e bisogna capirli che vengono da una brutta realtà?...io ho preso una decisione...d'ora in poi girerò sempre con un coltello serramanico ed il primo extracomunitario che prova a toccare me o i miei amici se lo trova alla gola... gradirei commenti....opinioni....consigli...eventuali borrite...insomma...il vostro pensiero...
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sorry ma qui ne viene fuori solo un mega flame dei soliti... che consigli vuoi? tanto ti sei già armato
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.