|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quale LCD Widescreen Comprare? Massimo 22''
Ciao a tutti, come da titolo è arrivato l'ora di pensionare il mio Lg CRT(stupendo!
![]() Girando un pò per Comez, Media... ecc ecc ho visto questi modelli WIDESCREEN ![]() - Samsung SM940MW 19" - Packard Bell Maestro 22W - Philips 190cw7cs/00 - Sony SDM-P232W Considerando il mio budget di 300 o poco più e l'utilzzo che ne faccio (tanti film, internet, no Giochi) non so cosa scegliere! Tra tutti il Packard Bell mi ha fatto una ottima impressione, design elegante e compatto, il Samsung mi sembrato un po troppo delicatino e leggendo il 3D ufficiale ho letto diversi problemi di pixel bruciati! I Sony hanno un prezzo a mio avviso esagerato per quello che offre rispetto agli altri.. ![]() Voi che mi dite? Quale Widesceen mi consigliate attualmente?? inoltre perchè me lo consigliate? anche tra quelli non elencati Mi Raccomando!
Core i-5 6600K Asus Z170M-PLUS DDDR4 16GB Kingston 2666 Corsair HX520 SSD 1TB Crucial MX300 Samsung 205BW. Concluso felicemente con: NumberOne, yanezdegomera, frapavel, TeknØ, anarchia, Leland Gaunt, stef78g.... - - - Non Cliccare! - - - |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Il Samsung è un raro caso di "multifunzione" che può fare sia da tv che da monitor per pc. I bad pixel li puoi trovare in qualsiasi lcd. Cerca un vendor che faccia il controllo prima della spedizione.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.