|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Tre beep :Scheda video!! richiedo supporto
Ciao ragazzi,
ho appena montato il mio sistema Athlon64 4200 x2 ,Asus m2n-sli deluxe ,1G ddr2 667 kingston, x1650pro 256mb gddr3,Hdd Maxtor 320G,Sound blaster live,Dvd rew LG,Lettore dvd lg,logitech g15 + g7 L'ali purtroppo credo sia quello di "default" del case con 350W di picco e sui +12v/13A ora nel momento in cui avvio il pc emette tre beep 1 lungo e due brevi...vedendo le tabelle dei beep ( considerando che il bios e' un Phoenyx-Award) quiesti indicano un problema con la sk video,ma non mi dice in alcun modo come ovviare al problema. Chiedo gentilmente il vs. aiuto e vi ringrazio a priori P.s: potrebbe essere dovuto all ali che fa schifo?? 13A sui +12V??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
potrebbe eccome
e quando t regge il tuo sistema quell ali? cambialo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao nove ...vorrei piu risposte da voi per essere sicuro che sia effettivamente questo il problema visto che tutto quello che ti ho descritto e ' montato correttamente ed e' roba nuova di negozio quindi esclderei difetti o malfunzionamenti ..
(ti ringrazio comunque per la rapida risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up...plz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
cià o rù
![]() cmq ripeto secondo me è problema d'ali hai una configurazione di ultima generazione ed un ali scarsissimo se non vuoi spendere molto dopo ste feste valuta l'acquisto di un lc power 50 al max 60€ buone feste,saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ciao,cambia l'ali,350watt sonopochissima,ci vogliono almeno 500watt x stare tranquilli,telo garantisco,poi per il problema dei bip,controlla di aver alimentato la scheda video e la scheda madre e settato il bios in modo corretto...buona serata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ciao. E' la scheda video difettosa. Ne ho una anche io Powercolor X1650PRO 256 che fa come la tua un bip lungo e tre corti. Appena montata partiva una volta su 2 o 3 volte che accendevo il PC. Dopo 2 giorni non partiva proprio più.
Ho comprato una nuova Sapphire X1650PRO e adesso è tutto OK Sui forum ci sono molte persone che hanno problemi con le X1650PRO. Si vede che le prime che hanno prodotto avevano molte difettosità |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la sk video e' una shapphire x1650pro 256mb gddr3 e non necessita di alimentazione aggiuntiva...per quanto riguarda il bios ,non posso settarlo in quanto sul monitor non c'e alcun segnale...
Cmq ho ordinato un enermax liberty 500W e speriamo che sia effettivamente questo il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
fai partire il pc con tutto staccato... sarà un ali cesso, ma almeno con tutto staccato dovrebbe partire..., stacca tutto tranne mobo, scheda video, ram, hard disk... il resto levalo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.