|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[Rm + sped] Vendo Pinnacle PCTV Hybrid Pro Stick
Vendo questo sintonizzatore della pinnacle per portatili Pinnacle PCTV Hybrid Pro Stick completo di dotazione originale.
E' stato aperto solo per verificare il funzionamento, non è stato mai usato. E' stato acquistato circa una settimana fà ma al momento non trovo lo scontrino. Per la garanzia credo che facciano fede i codici di registrazione dei cd con il software allegato ma non sono sicuro quindi lo deprezzo ulterioremente... Per le specifiche tecniche vi rimando al sito della pinnacle: PCTV Hybrid Pro Stick Prezzo: 72 Euro + spese di spedizione Regole: scambio solo con wd passport da 120Gb (con mio conguaglio); precedenza scambio a mano; code max 28h; no gare al ribasso, fate offerte serie; non inquinate il treadh con osservazioni inutili, pena segnalazione ai mods; in vendita anche in altri lidi, mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi sono dimeticato di dire che spedisco solo in j+3 o j+1 assicurati e accetto come pagamento postepay, bonifico e paypal (se preferite quest'ultimo ditelo prima).
Prezzo leggermente trattabile...up! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2006
|
ti offro 40 euro scambio a mano visto che non ha lo scontrino e la garanzia su queste cose non esiste senza lo scontrino
#9 |
Senior Member
|
No grazie. Non la vendo al 50% del prezzo perchè gli manca lo scontrino, piuttosto me la riciclo come regalo! Grazie comunque per l'interessamento. Buon natale!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.