|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Ma voi ci credete.....
...che dentro casa cammino con giubbotto pesante perchè casa mia sembra il polo nord?
![]() ![]() Sento freddo io quì a Palermo, pensa a voi del nord!! Brrrrr
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
poco freddo fuori.. tipo 2°.. l'anno scorso quando tornavo a casa a quest'ora c'erano -15..
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Accendere il riscaldamento/stufa/camino no??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io a casa mia sto con la maglietta a maniche corte
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e te credo, chi ha il riscaldamento elettrico in italia con quel che costano i kWh??? ![]()
Ultima modifica di fabio80 : 22-12-2006 alle 23:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
fuori è -3, in casa +20
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
io sono un caso particolare, ho 20 cm di tapparella aperta, e riscaldamento appositamente staccato
![]() Il difficile è presidiare la camera perchè non passi qualche famiglio a riattaccarmelo ![]() PS credo siano 5-6° fuori e poco più del doppio in camera.
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Qui fuori faranno 7-8°, dentro sui 18
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Dai quest'anno non fa freddo.
Mi ricordo che l'anno scorso a novembre aveva già nevicato. 2-3 giorni prima del raduno dei varesotti tra l'altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Fuori -3, in casa 20 fissi tutto l'inverno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
vestiti bene e sei a posto
![]() per ora il grande freddo non e' arrivato e basta tenere acceso lo spargher in cucina ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
se hai il ragazzo alcor ti scalda lui
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
due anni fa a casa vecchia lo avrei fatto anche io... ora in quella nuova anche se fuori c'è la tormenta fa sempre caldo.
secondo Forecast: Frosinone Adesso: Parzialmente sereno, 5°c
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
fuori ci sono circa 5°
in casa al primo piano (il più caldo) siamo sui 19° qua in soffitta (il più freddo ![]() ![]() direi che la temperatura è ottimale per una bella occata, anzi, corro ad occare il mio p4 ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
ext: 9°C
int: 19 °C
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.