|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Problema con Alcohol
Ciao a tutti!
Ho installato insieme a mio zio sul suo notebook (Acer Aspire 5633) Alcohol 120% ma c'è un problema: ogni volta che viene avviato windows appare un fumetto che chiede l'installazione del nuovo hardware, dopo averci cliccato sopra si può scegliere annulla o avanti; nel primo caso la finestra si chiude ma non appena viene avviato nuovamente windows riappare il fumetto; nel secondo caso invece si riavvia automaticamente il computer facendo anche la scansione del disco. Inoltre non si riesce proprio a disinstallare il programma, e se si cancella la cartella dall'hard disk ritorna nuovamente per magia al successivo avvio. Il programma l'ho installato anche sul mio vecchio HP NX9010 e non da problemi, e l'installazione dell'hardware la fa automaticamente senza nemmeno dover cliccare su avanti. Sapreste dirmi come rimuovere completamente alcohol in modo che ad ogni avvio di windows non esca la finestra di installazione del nuovo hardware? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Il nuovo hardware è la periferica CD-DVD virtuale di alcohol, clikka su annulla e poi nelle impostazioni di alcohol in Periferiche Virtuali imposta come numero di periferiche 0, lo trovi alla prima voce della pagina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.