Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2006, 20:30   #1
{SaKuRaGi}
Senior Member

L'Avatar di {SaKuRaGi}

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Gualdo Tadino (PG)
Pioneer DVR110D, difettoso? (Allego test con Nero CD-DVD Speed)

Ciao a tutti ragazzi. Ho iniziato a sospettare del mio Pioneer DVR110D (acquistato a Natale scorso) perchè i backup che faccio per la mia Playstation 2 vengono letti male, e dopo qualche giorno di utilizzo (il che implica tenerli fuori dalle custodie, e infilarli continuamente nei portacd) diventano praticamente illeggibili. Ho pensato allora di fare dei test di qualità con DVD appena masterizzati (tutti con la stessa immagine di un gioco, da circa 3 giga, tutti masterizzati a 4x) e ho rilevato questo:

Prima prova, con firmware 1.17 su Ritek White Premium 8x (id RITEKG05)
PI ERRORS: Media 328.31, Massimo 431, Totale 3935197
PI FAILURES: Media 0.06, Massimo 2, Totale 284

Seconda prova, sempre firmware 1.17 su Datawrite Yellow 4x (id TTG01)
PI ERRORS: Media 476.84, Massimo 863, Totale 5705782
PI FAILURES: Media 0.58, Massimo 3, Totale 3733

Terza prova,con firmware 1.41 su Ritek White Premium 8x (id RITEKG05)
PI ERRORS: Media 310.33, Massimo 438, Totale 3709543
PI FAILURES: Media 0.12, Massimo 4, Totale 811

So che i supporti non sono buonissimi, ma i Ritek G05 non dovrebbero comportarsi così male, perciò credo che il mio masterizzatore sia andato... in quel caso lo sostituirei, ma prima vorrei avere un parere da chi è più esperto di me... cosa mi dite?
{SaKuRaGi} è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 00:19   #2
{SaKuRaGi}
Senior Member

L'Avatar di {SaKuRaGi}

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Gualdo Tadino (PG)
up!
{SaKuRaGi} è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Acer a IFA 2025: un AI PC per ogni utent...
Disney multata per 10 milioni di dollari...
Un James Bond come non l'avete mai visto...
Amazon lancia i Second Chance Deal Days:...
Instagram: la nuova gestione delle notif...
Volkswagen ID.Polo: il nome storico rina...
PowerToys colma una mancanza storica di ...
JBL alza il volume: Boombox 4 più...
Caricare la lavastoviglie è una r...
2 super portatili OLED in sconto: risolu...
Samsung Galaxy S25 Edge e Ultra in super...
La nuova Xbox sarà più pot...
In Svizzera la posta e la spesa te la co...
OnePlus 15: la ricarica diventerà ancora...
Roborock QV 35A oggi al minimo storico: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian