|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Configurazione modem + router
Il problema è il seguente:
ho un router (netgear dg834g v3) che in certe ore della giornata non ne vuole sapere di tenere agganciata la portante. Da un mese a questa parte, praticamente il router riesce a connettersi solo di notte (e pensare che per es dopo pranzo ho un rumore di 10-14db mentre di notte si aggira a volte anke al di sotto di 5db). Detto questo, ho un modem alicegate che invece non ha particolari problemi. Ho collegato con cavo ethernet il modem al router per sfruttare soprattutto il wireless e perchè vorrei condividere la connessione su diversi computer. Qui però incominciano i problemi, praticamente è come se il router non riconoscesse il modem (tra i dispositivi collegati non lo segnala) e riesco a collegarmi soltanto con un pc alla volta e usando l'utility di windows (come se il router non esistesse). ![]() Se qualcuno mi potesse dare una mano..grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
l'utility di cui parli è il raspppoE DI WINXP. Non so se il router possa farlo verso la eth e quindi verso il tuo modem. Se invece ha un'eth chiamata wan le cose potrebbero essere diverse
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Allora ti riporto quello che ho trovato sulle caratteristiche di questo router:
Porta WAN:ADSL RJ-11, T1.413, G.DMT, G.Lite, ITU Annex A. Poi anche: client DHCP sulla WAN Quindi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
MI sa che non saprà fare il rasppoe sulla ethernet e quindi verso il tuo modem
![]()
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.