|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Packard Bell EASYNOTE MX65-035 che bestia è?
Ciao a tutti,
cosa ve ne pare di questo portatile http://www.packardbell.it/products/o...02606-838.html premetto che sono un principiante volevo sapere se le caratteristiche tecniche sono buone e se Packard Bell è una marca affidabile (io non la conosco se non di nome e basta) di listino quest'oggetto vedo che va sui mille euro, se preso a 800 è un buon affare oppure con lo stesso prezzo riesco a trovare di meglio???? ringrazio infinitamente tutti coloro che spenderanno un pò di tempo per rispondermi. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusatemi, probabilmente ho formulato male la richiesta:
il mio utilizzo del pc è prevalentemente scrittura e internet, il pc che ho la possibilità di acquistare è quello segnalato sopra che comunque allego le caratteristiche tecniche: ***************************************************** SISTEMA OPERATIVO Windows® XP Home Edition autentico SP2 PROCESSORE Nome : Intel® Centrino® Duo(TM) 2 T5500, Clock Speed : 2x 1.66 GHz Cache : 2 MB Bus : 667 Mhz MEMORIA Ram : 1 GB (2x512MB) Type : DDR2 HDD : 160 GB velocità rpm 5400 OTTICA DVD CD Read Speed 24x DVD Read Speed 8x CD-R Write Speed 24x CD-RW Write Speed 16x DVD-R Write Speed 8x DVD-RW Write Speed 4x DVD+R Write Speed 8x DVD+RW Write Speed 4x DVD+R Dual Layer Write Speed 2,4x VIDEO MONITOR : Matrice active TFT / 15,4’’ con tecnologia Glare Risoluzione : WXGA (1280X800 pixel) PORTE Porte USB 4 (2.0) ExpressCard, numero 1 Uscita TV 1 Uscita DVI-I and Vga Linea di uscita audio, numero 1 ingresso Microfono 1 Uscita SPDIF Uscita Subwoofer Lettore data card 4-in-1 (SD/MMC/MS/MS Pro) (per trasferire dati da fotocamere digitali palmari cellulari....) Keyboard/Dispositivi di puntamento Touch Pad COMUNICAZIONE Modem / fax : 56 Kbps V92 LAN : 10/100 Mbps Wireless : 802.11 b/g Webcam integrata nell'LCD VIDEO Scheda Video: Nvidia GeForce 7300 TurboCache to 512MB AUDIO scheda integrata 2 speakers stereo + Subwoofer DIMENSIONI Dimensioni (L x P x H) : 360 x 263 x 34.9 mm Peso : 2.8 kg ALIMENTAZIONE Batteria Li-ION ***************************************************** in definitiva vorrei capire se qualcuno ha esperienza con i portatili della packard bell e cosa ne pensa e se 800 Euro per quest'oggetto sono spesi bene (tenuto conto che mi serve per navigare, archiviare un pò di foto e fare un pò di scrittura)oppure sono buttati via Spero questa volta di avere maggiore collaborazione. Grazie saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
come caratteristiche per 800 euro.. mi sembra un buon affare...
...ma non mi convince troppo la marca (che non conosco di persona...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
l'ho comprato tre settimane fa e sono entusiasta dell'acquisto. Oltre ad usarlo per lavoro ci gioco anche: ho installato Word of Warcraft. L'wi-fi funziona perfettamente. Fin'ora non ho rilevato difetti. Lo consiglio per l'acquisto...
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
bhè...a quella cifra non sembra un affare malvagio.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.