|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problemino con Alcohol 120%
Devo masterizzare un'immagine .mds (e quindi una .mdf) perciò devo farlo con alcohol. Così ho installato il programma....
Quando lo apro vado a "masterizza immagine". Ok? Poi faccio "esplora" e scelgo la mia immagine. Ok? Poi vado avanti e mi chiede varie informazioni: -masterizzatore: è solo uno quindi scelta obbligata; -velocità: col dvd all'interno mi da solo 16x e 31x ![]() -profilo: è giù giù cmq ho messo playstation2 e così mi cambia tutte le altre impostazioni; fatto tutto ciò vado finalmente per masterizzare facendo "inizia" e mi dice "sto aspettando l'inserimento di un disco"...."inserire un disco nell'unità...", però anche quando me lo trova il dvd, continua a rimanere così ed è questo il problema!
![]() |
#2 |
Member
|
Sapete se posso provare con altri programmi a masterizzare questo tipo di immagini? Mi pare di aver letto che solo alcohol può farlo...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
con quella estenzione riesci a farlo solo con alcohol
prova a vedere se il masterizzatore è riconosciuto correttamente dal programma oppure a cambiare la marca dei dvd
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
lo masterizzi come cd dati e ci aggiungi l'ultima versione di Deamontools. cosi quando ti server installi daemon e carichi l'immagine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Una soluzione migliore sarebbe quella di caricare l'immagine in un simulatore tipo deamon (come suggerisce deneb87). Così facendo prendi i file dal disco virtuale (che nel frattempo ha aggiurato le protezioni) e li masterizzi con nero....
La soluzione di deneb87 è attendibile per giochi e file strettamente legati ai PC (mi è sembrato di capire che devi masterizzare un gioko PS2) quindi è una soluzione non corretta. Come ti ho detto io vai tranquillo e nn usi alcohol. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
umh giusto non avevo fatto caso alla play2 non ho letto con attenzione :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Sono riuscito a masterizzare l'immagine con alcohol. Mi è bastato mettere un cd al posto del dvd...
Ora però dubito che la ps2 mi legga il cd! ![]() Farò sapere.... ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
E infatti non funziona...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
riprova con dvd decrypter e un dvd
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.