|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Cappello per capodanno con scritta luminosa lampeggiante. I caratteri dove li trovo?
Ciao.
Per la festa di fine anno ho noleggiato, con alcuni amici, una colonia in cui festeggieremo assieme ad un centinaio di persone. Volevo farmi un cappellino tipo babbo natale (rosso con pon pon bianco) con la scritta buon anno lampeggiante. Il problema è: dove trovo dei caratteri di plastica trasparente in cui poter posizionare all'interno dei led ? Esiste qualcosa già fatto? Due anni fa ne avevo uno simile, però avevo trovato la scritta su un cappellino in un mercatino di natale, sfiga vuole che quest'anno quel cappellino non ci sia più. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Massa
|
prova a cercare nei giochi da bambini.. a volte ci sono delle lavagnette magnetiche con lettere di plastica abbastanza grosse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Proverò a girare altri negozi della città. Al fatto dei giochi per bambini ci avevo pensato, ma due tre negozianti mi hanno quasi riso in faccia quando ho chiesto se avevano questo tipo di cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Alla fine li ho trovati.
Su ebay vendevano dei cappellini con "buon 2007" lampeggiante. 0,60 euro l'uno. ho fatto prima ![]() Mille grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.