|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
linux su penna help
sono nuovo x linux, mi piacerebbe trovare una distribuzione linux che puo avviarsi da penna, consentendomi il collegamento ad internet.
una distribuzione di quelle piu facili da immettere sulla penna, senza troppe modifiche help |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ma il tuo PC supporta il BOOT da USB?
Comunque la Damn Small è perfetta. Inoltre la puoi anche acquistare direttamente dal loro sito. http://www.damnsmalllinux.org/usb.html Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
www.slax.org/?lang=it
Prova anche slax dicono che è favolosa su usb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x eolus
io ho scaricato quella versione, ma come devo fare x farla partire da usb? copio la iso cosi come è nella penna? help ![]() io adesso mi collego ad internet con il live cd scaricato da qui www.slax.org/?lang=it ed messo su cd, ma dalla penna come posso fare????? aiutoooooooooooooooooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x tutmosi3
si il mio pc ha il boot da penna lo chiama ; usb zip usb cd usb floppy |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io consiglio molto quella distribuzione specialmente l'acquisto, è una forma di sostegno al lavoro di quei sviluppatori.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.