|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
PS2 online, quali giochi & accessori?
Salve a todos, sono in interminabile attesa che mi arrivi il disco di accesso alla rete... nel frattempo vorrei chiedervi quali sono ad oggi i titoli più giocati online su ps2.
Ho anche visto che esiste una tastiera fatta a joypad: è utile averla oppure la maggior parte dei giocatori ha solo il classico pad senza quindi la possibilità di comunicare? Illuminatemi per favore. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Se hai la ps2 vecchia, hai la necessità del Network Adapter per potere giocare; se hai la slim, è già integrato.
Non è necessario attendere che ti arrivi il disco di accesso alla rete per potere giocare, esso è NECESSARIO solo per i giochi sony come Socom, Killzone, Formula 1 e pochi altri. Per tutti gli altri giochi (fortemente consigliato Metal Gear Solid Subsistence e Toca Race Driver 3), ti basta creare un file per la connessione di rete direttamente con il dvd del gioco. A questo punto scegli il tipo di connessione: -diretta (modem ethernet collegato direttamente alla ps2) -condivisa (cavo di rete collagato alla ps2 e condivisione della connesione internet..quindi il pc è online ed anche la ps2) -tramite router Se ti piace giocare online è d'obbligo acquistare le cuffie+microfono logitech usb per poter parlare con altri utenti mentre si gioca.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Capit grazie, pensavo il disco fosse necessario in generale per accedere alla rete.
yoyo^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Ps2 come configurare per giocare Online
Ciao
potete per favore spiegarmi (o indicarmi se esiste già qualche discussione) riguardo alla configurazione di una ps2 slim con modem Pirelli v2 netgate ed un access point/router Linksys? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.