|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Wi-fi e interferenze.
Wi-fi e interferenze.
Saltuariamente utilizzo un portatile, dotato di Wi-fi, ma ho notato che interferisce con la televisione che si trova a circa 1 metro di distanza (forse di più ma non ho misurato la distanza con il metro). In pratica, salta il canale, da un canale passa ad un'altro, ed ogni tanto varia pure il volume. Mi domandavo se è capitato pure ad altri ed, in tal caso, che distanza è consigliabile tenere per evitare questo genere di interferenze. Ah un'altra cosa, io non ho internet su wireless, ma via cavi, e vorrei disabilitare questa funzionalità, dato che non l'adopero. Come fare? In questo modo penso che il problema dovrebbe risolversi alla radice. Sistema operativo (preinstallato) Windows Xp. Ciao Ale ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
hai provato a cambiare il canale della wifi?
2- solo se il tuo router lo permette
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Temo di non capire?
![]() Il mio router non è wireless. La mia ipotesi è che ogni tanto venga fatto un controllo automatico per rilevare la presenza di rete wireless quindi, disabilitandolo dovrei risolvere il problema. Ma come si fà a disabilitare il wireless da un portatile? Oppure a che distanza dovrei trovarmi per evitare interferenze elettromagnetiche? Ciao Ale ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie dell'avvertimento ho subito provveduto.
Ciao Ale ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.