|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Tv+sped] asus 6600gt
Ciao ragazzi.
Vendo questa(a mio parere)bella scheda video. ancora riesce a reggere i giochi di ultima generazione(a patto che non gli si chieda il max della risoluzione e tutit i filtri attivi) Non è mai stata overcloccata ha il bus agp le ram sn 128 ma ddr3! è completa di tutto l bundel(scatola manuali driver giochi e adattatori) è in perfette condizioni..l'unica cosa ceh nn riesco a togliere è la polvere sotto la ventola(è molto poca..ma sempre visibile! è ferma da un pò d tempo perchè dovevo montarla in un altro pc..che poi non ho più fatto.. bhe se siete interessati la vendo a 50e(consegna a mano)e posso arrivare a 55 cn le spese d spedizione incluse.. se siete interessati..fate sapere! ciao. dimenticavo...precedenza consegna a mano..in quanto vedo come trattano la roba i corrieri.. Ultima modifica di madpunx : 09-12-2006 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sassuolo (MO)
|
In coda!!
Mi informo meglio e ti dico.. Intanto ti pongo qualche domanda: -quanti anni di vita ha?? -è ancora in garanzia? Ultima modifica di gambit89 : 09-12-2006 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
2° per coda
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti rispondo subito..
ha 2 anni di vita(forse anche meno) per quanto riguarda la garanzia non lo so proprio.. io l'ho presa in un negozio a padova da un amico però anche se fosse in garanzia lo scontrino proprio non ce l'ho..!non avrei mai pensato di venderla..xchè è molto buona come scheda..solo che ora è ferma da + di 6 mesi..è mi da fastidio vedarla la in scatola..! te la garantisco io anche se avendolo scontrino so che è un'altra cosa..! ![]() ho aggiunto le foto(un pò piccole ma nn riscivo a caricarle più grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
assicuri il funzionamento al 100%?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
attendo risposta
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Coda per amico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: London
|
Coda 50 ss incluse.
Haran ![]()
NEMESI: CPU:PIII Katmai 550Mhz, Mobo: Asus P2B, Controller U-ATA: Promise Ultra133 TX2, OS: Gentoo GNU/Linux. BAN-KAI: CPU: AMD AthlonXP-M 2400+ Low Voltage, Mobo: Abit NF7-S Rev. 2.0, RAM: TWINX1024-3200 (2-2-2-5), Sk Video: Hercules 3D Prophet AIW 9800, DVD Burner: LG DVDRAM GSA-4167B, Monitor: Elsa ECOMO 521 Diamondtron, OS: WinNT 5.2 + Gentoo GNU/Linux |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
certo ceh ne assicuro il funzionamento!!e sarò anche a tua completa disposizione per qualsiasi domanda!
non ti preoccupare a parte un pò d polvere sulla ventola la scheda è come nuova! non mi ha neanche mai dato nessun problema di temperatura..è una ottima scheda..poi è della asus..io ne sn rimasto soddisfatto. haran mi dispiace..ma già 5 euro d spese sn poche(spdisco in j+3) guardate un pò di recensioni in rete.. altrimenti resta ancora quà in scatola.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
In codissima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
codissima per un amico che la cerca °°
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie della segnalazione.
Topic modificato. precendenza consegna a mano.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Me la prendo io. Mandami un PVT per dirmi dove possiamo trovarci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusa frapavel ma x la consegna a mano c'è prima obelix..
appena lo sento ti dico.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
sempre in coda...attendo tue notizie
![]() |
#20 |
Senior Member
|
bhe..posso notificare che il topic è chiuso..
scheda venduta video. grazie a tutti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.