|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
RM to AVI convertitore
qualcuno conosce un programmino freeware che converte i video RM in avi o wmv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non funziona non mi converte nulla. mi dice che è impossibile convertirlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Ma il file rm che vuoi convertire riesci a vederlo? E se sì con cosa? Real Player? VideoLan? Qualche altro programma?
Sei sicuro che non sia protetto con qualche forma di DRM (in tal caso c'è poco da fare)? Se non hai il Real Player (che installa dei codec che possono essere utilizzati anche da altri programmi), prova a scaricare ed installare questo: http://www.free-codecs.com/Real_Alte...e_download.htm Dopo di che riprova ad importare e convertire il file con i programmi che ti ho segnalato nel mio primo post.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il file lo vedo sia col real player che con mediacoder , solo che se tento di convertirlo mi da errore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ti assicuro che SUPER converte benissimo i real, previa installazione di RealAlternative (NO real player) che peraltro ti ha consigliato e linkato mister pink. Posta l' errore preciso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.