|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
S.Cristoforo in Tamron !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
Bye
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
ma lol.
ma rispetto a quelle del 18-55, hanno aggiunto dei fili? ![]() comunque non so, forse l' esposizione era troppo lunga? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Cioè scusa non ho capito bene: hai aperto due post in cui posti lo stesso scatto elaborato ed originale ma fatto con 2 obiettivi diversi?? Ho hai crosspostato? Non ho capito..
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ammetto che è abbastanza difficile, domani proverò a fare due crop delle stesse dimenisoni dello stesso particolare dai due originali...dovrebbe essere più "scientifico". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi visto che mi è arrivato ieri il Tamron, mi sono svegliato stamane alle 5 ed ho fatto lo stesso scatto con il nuovo. Non so cosa sia un crosspost, ma suona da "roba che se lo scopre freeman ti banna, ti impana e ti rivolta anche se a Natale siamo tutti più buoni". (Perfavore, pago tasse bolli pensioni e faccio offerte a Natale, non mi merito terrorismo socioculturale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.