|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
password winxp
Salve a tutti, premetto che con il pc sono una zappa..
mi servirebbe un programmino che riesca a trovare dove winxp ha imbucato le varie password scritte da questo pc e tanto meglio se riesce anche a decriptarle. se sapete darmi qualche link.. magari di un qualcosa in italiano, o se in inglese veramente molto intuitivo.. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Spiegati meglio, tu vuoi recuperare tutte le password che i vari utenti hanno digitato sul pc???
Mica una cosa da poco e soprattutto ai margini della legalità! In ogni caso winxp non basta, non ci puoi cavare un ragno (a > ragione se come dici non hai una conoscenza avanzata)... Un modo per cattare le pwd future invece ci sarebbe... O meglio ce ne sarebbero tanti ed il + facile è il keylogger. Però ripeto OCCHIO A NON FARE STRONZATE PERCHE' SEI PASSIBILE DI DENUNCIA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ma denuncia da chi?? visto che intendo farlo solo ed esclusivamente sul mio pc!
Cmq per spiegarmi meglio: ho visto che sulla voce opzioni di internet explorer c'è un tasto che dice: cancella password questo m'ha fatto pensare che da qualche parte fossero memorizate, e quindi volevo sapere dove e come fare per vederle. il tutto ripeto sul mio pc.. quindi non ci vedo niente di illegale Ultima modifica di stefano_75 : 05-12-2006 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Oh, io te lo dicevo per te...
Le pwd memorizzate dai browser penso non siano facili da recuperare... Il key logger (io usavo una cosa tipo "home key logger", occhio a non scaricarli da p2p altrimenti magari ti arriva anche un regalino tipo spyware o malware) l'ho usato anch'io per un periodo perchè mi serviva per un discorso diverso da pwds. Se poi lo usi per te esclusivamente nessuno ti denuncia ovviamente! Sappi però che se lo installi sul tuo computer e poi ti rubi la password della ragazza / moglie o di un amica / amico etcetcetc, oppure ti fai semplicemente i cavoli suoi, stai facendo una cosa totalmente illegale e sei passibile di denuncia... Mai sentita la "violazione della privacy"??? In teoria con un key logger installato quando chiunque usa il tuo pc dovresti digli che è installato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ma un key logger dovrebbe trovare le pasw che digiti dopo averlo installato.. io vorrei vedere quelle digitate in passato.. e mi pare che sia impossibile a sto punto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.