|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
unire file divx come fare?
Vorrei unire due file divx da 700 mb per metterlo in file unico su dvd; in pratica è un primo ed un secondo tempo come posso fare senza far perdere di qualità il filmato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per unirli insieme puoi utilizzare virtualdub, li unisce senza perdita di qualità, e poi convertirli in dvd con il tuo programma preferito .
altrimenti importi tutto in pinnacle studio 9 o 10 , unisci i filmati e crei direttamente il dvd . per evitare di perdere in qualita quando crei il dvd imposti la massima qualita possibile . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
in alternativa a virtuadub che lavora solo con i DivX puoi usare easy video joiner&splitter, te li consiglio perchè uniscono e dividono files in pokissimi secondi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non capisco come fare con virtualDub
![]()
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Con virtualdub :
carichi il 1° tempo . dal menu File selezioni Append Avi segment e carichi il secondo tempo . dal menu video selezioni Direct stream copy . quindi dal menu File salva il film completo con save as avi . |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non me lo fa selezionare...
Una volta caricato il primo tempo non mi fa cliccare su Append Avi segment. ![]()
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Mi sembra molto strano...
![]() Ma hai seguito esattamente la procedura indicata in questo tutorial? http://www.divxdoor.it/index.aspx?pa...dubappend.html
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si perfettamente, anche perchè è un operazione abbastanza semplice...
Non è che c'è da abilitare qualche funzione su virtualdub ?!? Altrimenti userò easy video joiner&splitter oppure un altro che mi avevano consigliato con il nome simile a virtualdub... Ma non ricordo... ![]() Sapete per caso come si chiama ?!?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Questo: Nandub
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Se hai caricato il primo file è praticamente impossibile che non sia selezionabile la voce "append segment"
![]() Comunque lascerei stare sia il normale virtualdub che nandub ma utilizzerei Virtualdubmod, la procedura poi è la stessa che nel normale virtualdub. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.