|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
HELP CANON PIXMA MP 150
Ciao ragazzi, qualcuno ha ricaricato le cartucce di canon pixma mp 150 (la multifunzione).
Acquistando il kit, le istruzioni indicano che bisogna tagliare il coperchio della cartuccia pg 40 con un coltellino e mettere l'inchiostro nel tampone... Mentre su altri siti viene indicato che bisogna fare un forellino e mettere l'inchiostro con la siringa. Come si faaaaaaaaa??? Help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
ciao anchio ho la mp150, e ho ricaricato le cartucce qualche giorno fa. avevo santito anchio il fatto di aprire il coperchio ma non mi sempbra una buona idea, e ti consiglio di fare un foro sulla cartuccia, come ho fatto io. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() La stampante si accorge della ricarica? Messaggi strani? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
ti segnala che le testine non hanno inchiostro, basta dare sempre ok. e stampi senza problemi. l'unico inconveniete il fatto che non vieni più avvertito quanto finisce l'inchiostro. ciao p.s. nessuna cavia, ho già ricaricato le testine della ip1600, che montava le stesse testine. Ultima modifica di deepol : 01-12-2006 alle 21:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Resta solo più da scoprire la sequenza da digitare quando sarà peno il serbatoio dell'inchiostro di recupero.
Il fatto che la stampante si accorga che le cartucce non sono state sostituite ma ricaricate fa pensare che anche queste, come quelle della 4200, abbiano un qualche chip a bordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.