|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Marcon
|
tool per invio indirizzo IP con una certa cadenza
Ciao a tutti!
![]() ![]() ![]() ![]() ho questo problema, che penso non sia difficile da risolvere! Io ho una adsl flat con indirizzo IP pubblico DINAMICO. Uno dei mie PC dietro al router modem adsl fa da server ssh. Io vorrei sapere se esiste un tool che mi invii un messaggio, tipo mail con cadenza specificata, tipo 1 ora, che mi informi dell'indirizzo IP pubblico corrente. Dico che sia semplice perche basterebbe trovare un tool che invii mail con cadenza specificata, e può essere anche vuota, visto che dal'intestazione della mail risalgo all'indirizzo IP pubblico di casa mia!!!! che dite?conoscete qualcosa?? ciao a tutti e grazie! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non puoi usare un servizio dns dinamico ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.scrammit.com/software.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
concordo con voi!
meglio di tutti è usare dyndns!non lo conoscevo... grazie anche per il link al programmino che invia l'ip pubblico via mail! grazie a tutti mi avete risolto il problema!!! ciaooo
![]() |
#6 |
Senior Member
|
rptfl che signature....
ce ne vengono 2 ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma solo di poco eh
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.