|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
iMac G3
Ciao a tutti, ho recuperato 2 iMac G3, solo che sono senza Hdd....
... sapete dirmi se ci sono dei limiti particolari?! O basta che me ne procuri ad esempio... sotto i 40Gb!? HEEEELP!!!! Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
io ne ho uno con un G3 a 600 MHz con un HD maxtor da 40 GB e va benissimo per l'uso con office e navigazione internet, l'unica cosa che la scheda video non supporta core image ne quartz extreme per cui niente effetti grafici per l'OS X (tra l'altro c'è installata l'ultima versione 10.4.8)
![]() |
#3 |
Member
|
Eh il problema è trovarli....... oramai da 40 se ne trovano soltanto su ebay... (Ma guarderò al Marc, fiera di Genova, la settimana prossima)
Quelli che ho io sono iMac G3 PPC con processore Motorola PowerPC G3 333 MHz; memoria cache L2 da 512 KB; scheda madre con Data Bus Speed: 66 MHz e RAM da 32MB per uno e 64MB per l'altro e processore grafico ATI RAGE PRO TURBO. Questi Mac erano usati in studio per montaggio video. M'han detto che avevano mantato su hdd da 40gB, ma il loro originale era da 6gB Il mio cruccio era sapere se esistevano dei limiti per alcuni hdd.... perchè se li compro nuovi.... non vorrei buttar via 50€!!!! (o più) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
mi terrei sicuramente sotto i 120gb... sotto questa soglia secondo me non ci sarebbero problemi..
![]() |
#5 |
Member
|
Buono grazie, proverò a prendere qualcosa al Marc sempre che riesca ad andarci tra partita e lavoro!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.