|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Omegadriver-sourge-extreme, quale sceglere ?
Ragazzi ma per le ati attualmente quali sono i driver migliori ???
Fin da quando son nato c'erano i driver ait catalyst, poi dopo pochi gli omegadriver che mi danno un leggero vandaggio di fps (circa 5fps in + in hl2) in oltri i sourge che famosi per la mod 9700@9800 ed adesso per la prima volta sentop parlare degli extreme xg (se nn sbaglio). Ricapitolando per evitare di installare driver a manetta, i migliori sulla piazza per ora quali sono ? O in genere si equivalgono ? io ho una 9800pro moddata a xt (i driver su winxp sono della xt) ma a breve lunedì o martedì dovrebbe arrivare la x1950pro. Quali sono secodno voi i migliori mod-driver per queste skede ? E quali sono le loro differenze ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno ke mi sappia indicare almeno le differenze sostanziali ???
Voi quali usate ??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao io uso gli omega driver che mi vedono la mia 9250 come 9200 pro, dandomi come a te qualche fps in più...cmq si nota la differenza nel mio caso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Già... peccato che gli Omega sono alla 6.9 e non vengono più aggiornati costantemente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si a breve dovrebbe uscire la nuova sui 6.11 ...
gli omegadrivers sono aggiornati 1 volta ogni due mesi (in pratica solo le versioni dispari dei catalyst) La scelta del dispari è ottima infatti ricordiamo un po' le verisoni di dos .... solo le dispari andavano da dio, quelle pari 6.22 esclusa avevan sempre problemi !!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.