|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
[Piedi ghiacciati]
Ho questo problema ricorrente in questo periodo praticamente ogni giorno,ma è una cosa che mi succede anche quando il clima è meno rigido,spesso soprattutto quando sono in casa mi diventano i piedi freddissimi,e la cosa è ovviamente molto fastidiosa,ma che devo fare??che può esserE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
anche a me succede.
cioè non gelidi ma freddini. risolvo con dei bei calzettoni di lana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
prova a stringere di meno i lacci delle scarpe
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ci sono delle babbucce che metti in microonde due minuti e si scaldano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Il trucco è calzini pesanti con sopra babbucce di lana per la notte e pantofolona che copre tutto il piede (non quelle che coprono solo la punta, io uso proprio delle pantofole a "tutto piede" che sono tipo scarpe e tengono molto caldo).
Il problema delle mani e piedi freddi d'inverno, comunque, è abbastanza comune. Non mi fiderei troppo di roba elettrica o simili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
io uso l'olio johnson....
un massaggino e i miei piedi tornano caldi...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
E che c'hai 2 freezer al posto dei piedi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
può esserci qualche correlazione tra una leggera agitazione e il calo di temperatura ai piedi? per quale meccanismo del corpo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
devono contenere per forza di cose liquidi.
![]() |
![]() |
#14 |
|
Io da quando abito qui ho sempre i piedi gelati in casa.
Non risolve il problema nemmeno due paia di babbucce e la boule, o il piumone. Solo il marito riesce ad arroventarli ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quote:
Ecco un rimedio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
un problema di circolazione...non arriva abbastanza sangue alle "periferie"...capita a parecchie persone. (come è già stato detto) dovresti risolverlo "muoventodi" un po....
imbottirli di calzino non serve, rischi di stringere il piede e far passare ancora meno sangue
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Italia (SO)
|
io sono alto 1.95 e ho di questi problemi...
alla sera se sono freddi li lavo nell'acqua ghiacciata... riattiva la circolazione e in 30 secondi ancora prima di arrivare a letto sono bollenti!!!! babbucce... tsè... ![]()
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() altri modelli, tipo gli orsetti (come quello che ho io ![]() http://www.intelex.co.uk/slippies.asp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.