|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
[BRINDISI+SPEDIZIONE]ASUS ATI X850PRO ALL PACK PCI EX + HD SATA 250 GB X SCAMBIO
salve ragazzi scambio la mia skedonza x850pro completa di tutto immacolata e hd satat maxtor 250 gb con skeda video pci ex di fascia medio alta
son qui proponete pure ps la mia skedonza è da 256 mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ps scambio + conguaglio
scambio piu congaglio con una skeda video pci ex di fascia piu alta della mia
fatemi sapere ps ho anke altra roba da scambiare COME UN 3700 939 SANDIEGO BANKI DI RAM PC3200 512X2 FATEMI SAPERE CIAO GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
vendita e scambio si valuta avanti
si punta allo scambio + conguaglio da parte mia fatemi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
|
interessato
prioritariamente alla skeda video per la quale ti offro 75 euro s.p. comprese inoltre se vuoi possiamo includere anche l'hd sata 250 gb ed in tal caso potremo chiuedere a 110€ s.p. comprese..... Fammi sapere Saluti Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ma mmi sembra ke nn mi kiami befana
ma vendee a cosi' poco hd ma mi sembra poco onesto cmq aspeeta valuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
|
Quote:
ho solo ricalcato l'offerta fatta da altro utente in precedenza.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Se vendi, interessato ad entrambi.
Garanzia ? Dotazione della scheda ?
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
INFO
SKEDA VIDEO ATI DISTRIBUITA DALLA ASUS CONFENZIONE COMPRENDENTE GIOKI ORIGIALI TUTTI I CAVETTI E ADATATORI TUTTO COMPLETAMENTE FUNZIONANTE LA STO USANDO IO PER SCRIVERTI
PS CERCO DI SCAMBIARE IL BLOCCO PER POTER PRENDERE UA SKEDA VIDEO DI FASCIA PIU' ALTA ____________________________________________________________ OPTY 165-2GB GSKILL- RAID 0 2X74 RAPTOR - DATA 320 SEAGATE - CASE ARMOR SILVER - IN AGGIORNAMENTO VIDEO- SAMSUNG 19" LCD |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Mi interebbe sapere anche se hd e scheda hanno garanzia residua e presso chi.
![]()
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se vendi la scheda video vengo a prendermela a mano, oppure ci vediamo a lecce.
fammi sapere quando e come eventualmente.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
offro 55€ per l'hd. sped in raccomandata. fa sapere
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.