|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problemi particolari nell'installare Linux se è presente BootMagic?
Ciao a tutti (e a proposito grazie per gli aiuti che mi avete dato mentre ero utente "passivo"
![]() Vorrei installare Mandriva e ho letto il post stikkato in particolare la parte che riguarda il dual boot con xp. Ho BOOTMAGIC (Powerquest) nei primi 50 MB del HD su FAT in quanto non funge sulla partizione ntfs in cui ho installato windows xp. Con questo sistema (della partizione di boot separata) ho avuto problemi anche solo ad installare un secondo xp (mentre se si tratta di fat32 con la procedura guidata di PartizionMagic fila tutto liscio), quindi ho immaginato che con linux dovrò condannare a morte almeno una decina di installazioni per capire la procedura corretta ![]() - nel momento in cui dovessi tentare l'installazione di Linux, questa mi sovrascriverà il boot gestito da bootmagic? - c'è una procedura (passo-passo) particolare da seguire avendo bootmagic invece del boot normale di windows? - elimino bootmagic e mi attengo alle istruzioni standard che ho letto nel thread al top? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.