|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BA+Sped]SCAMBIO Xbox360 NUOVA!!!
Ciao,
ho una Xbox 360 CORE nuovissima praticamente solo uscita dall'imballo ed utilizzata pochissime volte. la cosnole è completa di tutto quello che c'era nella confezione al momento dell'acquisto, naturalmente tutto tenuto in ottimo stato. inoltre la console è stata fatta modificare da una persona che ha garantito la possibilità della garanzia! quindi la console è modificata, quindi con le possibilità che da questo ne derivano ed inoltre è in garanzia! ho anche lo scontrino per la garanzia. Vorrei scambiare con quelcosa..., quindi proponete! potrei anche aggiungere € se la situazione no richiedesse! Altrimenti posso anche pensare alla vendita, ma in un secondo momento. fatemi sapere se siete interessati! per il momento il primo in coda è un mio amico che deve farmi sapere per l'acquisto, ma se trovo proposte interessanti! ![]() -----------------REGOLE----------------- -Preferisco chi non tratta sul prezzo visto che è tutto praticamente NUOVO! -Preferisco chi vuol concludere senza lunghe attese. -Preferita consegna a mano. -Pagamento su postepay. -Mi riservo il diritto di ritare dalla vendita perchè è in vendita anche altrove.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
lettore e modifica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il lettore è un samsung.
la modifica l'ho fatta fare in un centro specializzato, che mi ha anche tarato la lente per non avere problemi con nessun tipo di supporto, infatti legge qualsiasi supporto (tdk, verbatim, memorex) senza problemi! inoltre la lettura è veloce e non lenta. ripeto che la console è praticmaente nuova! utilizzata per vedere qualche dvd con il videoproiettore e giocare un pochino sempre sul videoproiettore. infatti ne ho un'altra che utilizzo con la tv.... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non sai proprio che modifica è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
scambi con una ps2 non modificata completa di 5 giochi originali?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Giulio TiTaNo che significa che modifica è?
![]() [Riot]-kyashan non mi interessa la ps2. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
modifica firmware? Modifica globe?
Che versione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sicuramente senza saldature per non avere problemi di garanzia.
infatti come puoi leggere nel primo post la console risulta sempre in garanzia! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Scambi con una gamecube + 100 giochi gamecube, gamepad wireless,ecc...?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Massafra (TA)
|
Ti interessa un notebook? con scambio a mano a Bari. Stasera quando torno a casa ti scrivo le caratteristiche
Ho fatto affari con: rera, Wilson, lamerone, carlada (2), lorenzo999, andrea71, niko0, neongio, D@vide(la trattativa + incasinata) Modding in progress - Asus A7V8X|AMD Athlon XP 1700+@2400+|30°C con Ybris Hf1.6|Ram 512MB|HD 80GB Seagate Barracuda 7200.7|ATI Radeon AIW 9800se|Audigy 2|Logitech Formula Force GP |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se la vendi a quanto?Hai memory unit e cavo rgb o vga?Si potrebbe fare uno scambio a mano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
l'adesivo è presente ed è messo a parte!
![]() @darioking90 non mi interessa il GC. @ matadar dimmi le caratteristiche, non si sa mai! ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Massafra (TA)
|
Quote:
CPU: Pentium 4 a 2 GHz Ram: 512 Mb Hd: 20 Gb Scheda video Sis con ram condivisa fino a 64 Mb Lettore cd Floppy Batteria in buono stato, dura più di un'ora Borsa porta computer Ha qualche difettuccio: 2 pixel bruciati (1 in basso che non da fastidio, l'altro praticamente invisibile) la tastiera ha dei tasti non funzionanti, ho risolto il problema in maniera software, cioè quei tasti che non funzionano possono essere riprodotti come combinazione di altri tasti, ad es. il tasto "T" non funziona, allora basta premere "Alt Gr" + "R" ed esce "T"; in altarnativa uso la tastiera esterna mini, che è anche trasportabile nella borsa, che cedo comunque in corredo. Ti interessa? Mi associo alla domanda di ilredellapietra, è presente memory unit e cavo vga?
Ho fatto affari con: rera, Wilson, lamerone, carlada (2), lorenzo999, andrea71, niko0, neongio, D@vide(la trattativa + incasinata) Modding in progress - Asus A7V8X|AMD Athlon XP 1700+@2400+|30°C con Ybris Hf1.6|Ram 512MB|HD 80GB Seagate Barracuda 7200.7|ATI Radeon AIW 9800se|Audigy 2|Logitech Formula Force GP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao, vediamo se tra queste cose c'è qualcosa che potrebbe interessarti, magari aggiungendo soldi,
-xbox con disco fisso 80giga+ giochi e vari accessori -gamecube+ accessori e giochi serie mario -portatili dell e acer -palmare con gps integrato tomtom5 -nokia6630 con antenna BT, memory con tomtom 5 e altri accessori -processore video inline per deinterlacciare un segnale pal, (consigliato per i proiettori) -ss2 (scheda sat per pc) -dreambox sat 500 -topfield pvr 5000 -decoder common interface con matrix integrata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
e come si fa ad allegare le foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
lascio nn ho voglia di fare foto e postarle,ecc...
poi tanto il tipo ha detto che non gli interessa....
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
|
Ciao io avrei da proporti diverse cose..
un monitor 17" crt flat una scheda tv casse audio philips 4.1 dei muletti da battaglia tipo pentium 2 con monitor 15" un gamecube usa con modifica per leggere i giochi jap, eventuali giochi diversi giochi per xbox 2 schede pcmcia wireless 1 scheda pcmcia di rete 10-100 1 paio di nike shox nere n42 (nuove) 1 paio di rayban a goccia (nuovi) lettore mp3 da 1gb modello tipo ipod nano se trovi qualcosa di tuo interesse..
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M) Os X - Ubuntu - Win Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao avrei da proporti un samsung d600 in condizioni perfette ti può interessare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.