|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Catania
|
(SR + ss) Cerco Router adsl/adsl 2+ ethernet
Cerco un router con modem adsl/adsl 2+ integrato, compatibile PPoA, PPoE con interfaccia ethernet in garanzia.
AsRock P75 Pro3 - I7 2600k - Thermalright U120E - DDR3 8GB 1600Mhz Corsair Vengeance - SSD 120GB, 7200.14 2TB - IPS DELL U2311H - * Ho concluso con Grew, Jackal84, Arus, gio.res, nicolarush, SHIVA>>LuR<<, FA-Blade, - M4st3r, CiAoRaGa1, axleco, djmarcograndi, luciferme, Emaximus, madpunx, iceone, twil83, marino7, YANEZ84, senda, mosquita, baila, Gui35, GTO286, RULE, Tom Joad, didons, pokercaffy, Isomarcus, Trian, Rano3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modugno (BA)
|
Quote:
lo acquistai assieme al mio portatile, mao ra ho deciso di venderlo perchè vorrei passare ad un router a 125 Mbps, con l'acquisto di un nuovo router e delle schede relative wireless x quella velocità. come puoi vedere dal link il kit comprende il router USR9110, wireless 54mbps e ADSL 2 e 2+, davvero ottimo, lo sto utilizzando adesso, mai avuto perdite di portante o disconnessioni, niente. Estetica perfetta, come nuovo. Poi c'è l'USR5422, la scheda di rete wireless usb, tipo penna. Questa non l'ho mai usata, uso sul pc fisso la porta lan. Ovviamente c'è lo scontrino per la garanzia e tutti gli imballi originali (nuovi) e tutti gli accessori forniti (alimentatore,cd manuale). Prezzo:55euro+spedizione. Ciao!
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
90 euro comprese spese
http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...duct_Id=253667
http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...duct_Id=180598 Ciao vedi se ti può interessare il suddetto modem router wireless :nella confezione è compresa una pendrive che funge da antennina per collegare in wireless portatili e pc il modem è nuovissimo con fattura di ottobre 2006 e garanzia a vita del produttore lo vendo per un mio amico cui è stato regalato ma di cui non sa che farsene!! considerando che è nuovo instalato solo una volta e con i cartoni originale driver cd direi che 90 comprese spese sia entro il regolamento. fammi sapere Ultima modifica di nlbar : 18-11-2006 alle 08:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Catania
|
Le proposte sono entrambe interessanti, ma in realtà non mi interessa il collegamento wi-fi perchè non ne ho necessità, preferisco il collegamento tramite cavo spendendo una cifra più bassa. Grazie comunque
AsRock P75 Pro3 - I7 2600k - Thermalright U120E - DDR3 8GB 1600Mhz Corsair Vengeance - SSD 120GB, 7200.14 2TB - IPS DELL U2311H - * Ho concluso con Grew, Jackal84, Arus, gio.res, nicolarush, SHIVA>>LuR<<, FA-Blade, - M4st3r, CiAoRaGa1, axleco, djmarcograndi, luciferme, Emaximus, madpunx, iceone, twil83, marino7, YANEZ84, senda, mosquita, baila, Gui35, GTO286, RULE, Tom Joad, didons, pokercaffy, Isomarcus, Trian, Rano3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
allora vai all'uni&uro e ti compri quello della Trust a 34,90 euro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
netgear dg834
euro 35 + spese spedizione
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.