|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[fg+sped]ram corsair 2x1gb 800mhz + alimentatore OCZ Powerstream 600w nuovi!!!!!
vendo ram corsair twin2x2048-6400 con timing di 5-5-5-12 e 800mhz di frequenza, mai usate e ora vi spiego il motivo....
ho acquistato le ram sapendo che in seguito avrei acquistato il pc ma poi per motivi economici non ho potuto acquistare il pc... vendo anche un alimentatore ocz powerstream 600w (quello con i trimmer per regolare il voltaggio) quest'ultimo non lo mai usato ma lo ho solo testato a casa di un mio amico per verificarne la bonta') la ram invece non è mai stata estratta fuori dalla scatola... vendo il blocco a 420 spese incluse.... smembro anche vendendo le ram a 260 e l'ali a 180 spese di spedizione incluse!!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Per ora coda per le ram mi informo.
Sono le XMS2? Mi dai il modello preciso?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
coda ram!
![]() mi daresti maggiori info?garanzia?sigla esatta? saluti!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
coda ram
quando tocca a me mandami un pvt ciao ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il mio kit è composto da 2 cm2x1024-6400
poi sull'heatspreaders c'è anche scritto... xms6405v5.1 0613125-3 comunque si sono le xms2... http://www.corsair.com/corsair/produ...X2048-6400.pdf comunque non possiedo lo scontrino comunque ha garanzia a vita presso corsair..quindi non ci sono problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
confermo la coda!
saluti! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
|
codacodacoda per le ramm... me gusta il block 4Gb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
guarda che non è un blocco da 4 giga...è uno da 2 gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora alejandro concludiamo??? altrimenti passo a deicide
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Pronto a chiudere ma a prezzo da regolamento hai un pvt devi scendere di moooooooolto
![]() Fammi sapere pronto a bonificare ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ragazzi dopo che mi hanno fatto notare che dovrei scendere per essere nella norma... nopn vend piu' scusate...potete chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.