|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Thinkpad X60 nuovo
Ciao a tutti,
ho trovato un Thinkpad X60 con queste caratteristiche : T5600 , 1GB ram, HD 80 Giga, Bluetooth, WIFI, 12" Il prezzo (è nuovo) è di 790€ Dato il tipo di portatile, ultraleggero, scocca in carbonio/magnesio, il prezzo mi sembra basso. Che ne dite??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
L'hai comprato alla fine ?
Anche io ero interessato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Comprato.
Magnifico... leggerissimo, display 4:3 non lucido (che al sole non vedi nulla), extrarobusto. Insomma, per il prezzo nulla da invidiare ai famosi e extracari vaio. E' pur sempre un Thinkpad. Unica mancanza, facilmente sopperibile, il lettore/masterizzatore DVD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
L'ho preso anch'io. Grande macchinetta. Aggiunto 1gb di Ram e preso un hd hitachi a 7200 rpm. Finora (sgrat sgrat) grande, grandissimo acquisto. Per il dvd ho risolto con un masterizzatore sottilissimo LG autoalimentato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
meglio questo o il samsung q ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Che dirti... io ho preferito il thinkpad. Meno carino forse, ma per me ibm-lenovo è una garanzia. Insomma, non ho avuto un secondo di dubbio. Però è un fatto personale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
dove li avete trovati?
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Immagino da EPXXXX.
Ne avevano diversi e sono andati esauriti nel giro di qualche settimana. Magari ne hanno ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.