|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
Messaggi di Word, perchè? Che vuol dire?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Hai impostato un livello di protezione che impedisce l'esecuzione delle macro.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Sì, cmq fa' attenzione a cosa apri con word. Se il messaggio compare anche senza aprire nessun file, controlla che non ci sia niente di strano.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho letto la guida in linea, è impostato il livello di protezione e questi messaggi li vedo sempre, in ogni caso quando apro qualsiasi documento fatto da me!! Sono documenti che fino a poco tempo fa aprivo tranquillamente, ripeto creati da me. Non capisco perchè avviene questo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
Per evitare la segnalazione devi solo aprire word andare su strumenti/macro/protezione ed impostare un livello più basso. Come ti hanno detto prima però se sono file che apparentemente non dovrebbero contenere macro questo messaggio è un po' sospetto. una bella passata di antivirus potrebbe essere salutare
|
|
|
#6 |
|
Member
|
quindi vuol dire che qualcosa di sospetto c'è? Eppure sono solo documenti creati da me e poi ho fatto già delle scansioni, ho trovato dei virus, eliminati ma questi messaggi ci sono sempre
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
salva i dati a cui tieni di + poi abbassa il livello di protezione! Che antivirus hai usato?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.